Visualizzazione Stampabile
-
la tipa sarà Ziasabbina, quella che ha postato il file su youtube.. eheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
stesso concetto.. due punti di vista differenti!!!:coool::coool::coool:
:coool:
-
io mi soffermerei piu' sulla bellezza del video che sul abbigliamento dei bikers e poi ognuno quando va in moto si veste come vuole......credo che anche questo sia un segno di distinzione come del resto e' possedere un MC:wink_::wink_::wink_:detto questo faccio i complimenti hai ragazzi che hanno girato con evidente entusiasmo questo bel viedeo........ottimo lavoro ragazzi:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Nighteagle
Il puro piacere di andare in moto, senza spippolamenti esasperati all'estremo, penne e sfide semaforo........ bellissimo video!! :coool:
Concordo pienamente.:))
( però io una pennettina ............:)))))))
Io concepisco 2 stili di andare in moto:
1. Stile turista, andare in moto per piacere, godersi il panorama. ( Mi mancano i miei viaggi sulle alpi, barcellona, i passi.....( Milano -rimini in Vespa 50) sigh:(((
2. Stile Cross. Il povero 43enne non riesce a dimenticare la bellezza, l'adrenalina delle gare in motocross. ( dai 14 ai 16 anni, ho corso con la Fantic Motor nei circuiti Lombardi: Malpensa, Rivolta d'Adda, Albignano, Lodi,....etcccccccccccccccccccccccccc)
Pensate che all'ora ( 1984/1985) la partenza si faceva con la mano sinistra sul casco per non toccare la frizione in anticipo.
Bei tempi passati:))))
-
Citazione:
Domino
io mi soffermerei piu' sulla bellezza del video che sul abbigliamento dei bikers e poi ognuno quando va in moto si veste come vuole......credo che anche questo sia un segno di distinzione come del resto e' possedere un MC:wink_::wink_::wink_:detto questo faccio i complimenti hai ragazzi che hanno girato con evidente entusiasmo questo bel viedeo........ottimo lavoro ragazzi:oook::oook::oook:
tu:wink_:
io guardo un po' tutto..:)
-
Citazione:
Herbie 53
tu:wink_:
io guardo un po' tutto..:)
guarda che non c'erano culi di donna.........:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
guarda che non c'erano culi di donna.........:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
:laugh2:
ma quanto ti piacciono eeeeeeeehhhh.....!?:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
ma quanto ti piacciono eeeeeeeehhhh.....!?:wink_::wink_::wink_:
preferisco le tette:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
per via della fame vede un po' di tutto....:ph34r: