cavolo...... che sacrificio!!! a me guidare un hornet fa' venire le STIGMATI!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
Visualizzazione Stampabile
Vedrai che ti diverti di più con l'hornrt che con il CBR, ma una TRIUMPH propio NO?
non ti appoggio il macho del cbr, ma la hornet da gay puo' anche starci.
mah le moto da strada come il cbr le considero da uomini duri... poi è tutta questione di punti di vista! e poi dai via, non è così male! la speed è fantastica, ma è il budget che non va... e poi la prendo 900... così almeno quando giro la manopola succede qualcosa!
Chirurgo io ti capisco: anni fa ho avuto per un po una Yamaha Thundercat 600 e sebbene fosse ben piu turistica di una odierna CBR600rr era comunque affaticante. Non c'è storia, un bel manubrio alto e largo offre confort moooooolto superiore.
Mi dispiace per la tua affilatissima CBR, ma vedrai che con l' Hornet alla fine ti divertirai lo stesso, stando piu comodo e portando con te la Chirurga, che verrà con piacere. :tongue:
...ho posseduto la hornet 900 e ti posso assicurare che non è niente male...peccato solo per l'anteriore che non "si sente",ma per il resto è ok.
Se posso darti un consiglio,se la prendi usata,controlla che il codino non sia crepato...le prima,se viaggiavi in due,si crepava la coda...di che colore?
Eh sì marco, hai proprio colto nel segno! sai anche la chirurga ha la sua parte nella difficile scelta... perchè devo nasconderlo? mi piange il cuore, ma devo farlo! grazie dell' appoggio morale... comunque dai, almeno la 900 vi tiene testa alle vostre speedacce! quasi quasi la coloro nuclear red... in vostro onore! e speriamo di vederci presto sulla strada... a presto!
grigia opaca... anno 2003, è veramente perfetta! grazie flower... il motore va?
sai com'è, non mi piace farmi sverniciare.... a volte!
...io non riuscirei più a salire su una Hornet!!!