Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
azzz... hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio? aia...
beh niente di nuovo, se uno fa i test per provare nuove soluzioni mentre hayden ha testato la moto per decidere se usare anche lui al 11.1
:coool:
-
mi accontenterei solo di vedere qualche moto in più e sopratutto bagarre la davanti..
per quel che riguarda questi test credo che abbiano poco valore
-
ma con l'800 le honda in che tempi hanno girato domenica ?
quanto hanno migliorato (se lo hanno fatto) ?
-
Citazione:
gia_81
ma con l'800 le honda in che tempi ha girato domenica ?
quanto ha migliorato (se lo hanno fatto) ?
basta vedere nella classifica dei tempi chi è presente 2 volte (lorenzo e spies) hanno usato entrambe....
-
Citazione:
D74
beh niente di nuovo, se uno fa i test per provare nuove soluzioni mentre hayden ha testato la moto per decidere se usare anche lui al 11.1
:coool:
sarà un caso che.... ad hayden fino ad oggi.. non hanno dato la stessa moto del 46? :rolleyes:
-
veramente l'aveva già provata andando più piano che con la vecchia.... magari è un caso che a Brno sia andata un po' meglio?
-
Citazione:
Segy
sarà un caso che.... ad hayden fino ad oggi.. non hanno dato la stessa moto del 46? :rolleyes:
Se gli danno una moto del 46
http://img62.imageshack.us/img62/494...icucciolof.jpg
Uploaded with ImageShack.us
col ca**o che sta davanti a Rossi...
:w00t:
-
io spero che ad hayden danno stessa moto del 46... visto che a quanto dice il suo capo staff... è meglio...
ad hayden danno la moto morta in sviluppo, progetto morto... e quella in fase di sviluppo e fatta oggetto di migliorie... al 46... non c'è altro da aggiungere... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
io spero che ad hayden danno stessa moto del 46... visto che a quanto dice il suo capo staff... è meglio...
ad hayden danno la moto morta in sviluppo, progetto morto... e quella in fase di sviluppo e fatta oggetto di migliorie... al 46... non c'è altro da aggiungere... :rolleyes:
leggi di sopra.....
a laguna poteva scegliere quale delle 2 usare ed ha preferito LUI la vecchia.... :rolleyes:
ora che qualcosa inizia a cambiare preferisce la nuova.... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
leggi di sopra.....
a laguna poteva scegliere quale delle 2 usare ed ha preferito LUI la vecchia.... :rolleyes:
ora che qualcosa inizia a cambiare preferisce la nuova.... :rolleyes:
o forse la ducazzi ha capito che su rossi non può contare e prova con hayden :rolleyes: