Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
mamma mia rgà come state non lo dico piu
occhio, non ne passa neanche una di imprecisione..... Comunque spettro dovrebbe aver risoolto e triunz se avesse messo l'alternatore non a bagno d'olio bollente magari..... Io non ci capisco molto ma anche quei 120 gradi di temperatura d'esercizio aiutano a rendere critico il circuito..... Vabbè, una considerazione peregrina.
Mosfet forever!
-
confermo che ho risolto il problema,se posso dire una cosa col caxxo che vado a prenderne uno ex nuovo sulla baia.magari ha un piccolissimo segno che a occhio non si vede e me la prendo di nuovo nel c..o!!!
il mio amico ha una ditta di avvolgimenti elettronici,tra cui produce parti che vanno ad equipaggiare moto.
mi fido piu' di un mio amico che non so'chi vende pezzi sulla baia e cosa:coool:
ho controllato anche il regolatore di tensione come da consiglio,(x fortuna va' bene)ma come da primo consiglio mi prendero' un mosfet
-
Citazione:
SPETTRO
confermo che ho risolto il problema,se posso dire una cosa col caxxo che vado a prenderne uno ex nuovo sulla baia.magari ha un piccolissimo segno che a occhio non si vede e me la prendo di nuovo nel c..o!!!
il mio amico ha una ditta di avvolgimenti elettronici,tra cui produce parti che vanno ad equipaggiare moto.
mi fido piu' di un mio amico che non so'chi vende pezzi sulla baia e cosa:coool:
ho controllato anche il regolatore di tensione come da consiglio,(x fortuna va' bene)ma come da primo consiglio mi prendero' un mosfet
Se sai dove comprare la fiducia e' la stessa.
-
Citazione:
SPETTRO
se vuoi vedere come ho fatto metto due foto sul mio album. Ho preso i tre fili che escono dall'alternatore e ho fatto il cablaggio con i fili del kit che si trova sulla baia sfruttando il connettore che stava sul regolatore, ho messo il regolatore a sinistra di fianco alla batteria.
Vabbè metto ste foto nel mio album.....
-
grazie apprezzo l'aiuto
in elettronica sono 0:cry:
-
Ma è il periodo o il caldo ?
Lasciato la bimba a 400 km da casa, statore andato e non si sa il regolatore di tensione. Ps sui 430 / 450 € al momento.
-
pure la mia... statore andato...
per prudenza ho cambiato anche il regolatore e comprato uno a mosfet...
xò li ho presi dagli usa su regulatorrectifier.com ... spesa totale 250€ spediti
-
Citazione:
urasch
sicuramente è il regolatore io l ho sostituito con uno mosfet e la moto è cambiata!
q8
-
SPEED 2007 15 giorni fa...STATORE! ero fuori casa e avevo fretta: 525eurini compresa la manodopera #**%$%*
-
Citazione:
MrBillo
SPEED 2007 15 giorni fa...STATORE! ero fuori casa e avevo fretta: 525eurini compresa la manodopera #**%$%*
525€ x il solo statore e svitare e riavvitare una dozzina di viti!?