Visualizzazione Stampabile
-
...la speed è bella, racing o no, fari o no............è bellabellabellabella
-
ciao gassssssssssss .... hehehehh attento che arriva il missile dalle tue parti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
anch'io all'inizio la pensavo come te, e la speed x me era solo nera con qualche cromatura qua e la
ma anche in versione racing è veramente bella, soprattutto la 1050
non sto dicendo che è brutta....ma racing perde il suo fascino da quasi "cafè racer"....:wub:
-
Citazione:
totino
non sto dicendo che è brutta....ma racing perde il suo fascino da quasi "cafè racer"....:wub:
verissimo!!!
io infatti prima la vedevo solo come "cafè racer", adesso la vedo anche in versione "streetfighter", ma bella in entrambi i casi
però la 1050 in configurazione originale non mi piace, mi piace solo in versione racing
-
Citazione:
dott_speed
ciao gassssssssssss .... hehehehh attento che arriva il missile dalle tue parti
OT.......non vedo l'ora dott.........non vedo l'ora :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
verissimo!!!
io infatti prima la vedevo solo come "cafè racer", adesso la vedo anche in versione "streetfighter", ma bella in entrambi i casi
però la 1050 in configurazione originale non mi piace, mi piace solo in versione racing
originale non piace neanche a me....ma io mi limiterei ai cambiamenti canonici:
cupolino, scarico, puntale, ecc....
estremizzarla troppo secondo me non sarebbe il caso...
-
Io volevo cambiarli i fari della speed..:ph34r: ..ma poi ho capito che sarei stato torturato, fustigato:cry: :cry: ...non oso toccarli!!:rolleyes:
-
Citazione:
BigDave
Io volevo cambiarli i fari della speed..:ph34r: ..ma poi ho capito che sarei stato torturato, fustigato:cry: :cry: ...non oso toccarli!!:rolleyes:
ecco bravo, ti sei ripreso in tempo:biggrin3:
-
per me la speed senza fanali non è una speed!