Visualizzazione Stampabile
-
5 mesi dopo non fanno testo..
fecero vedere una stradona che venne sventrata dallo tsunami..da piana era diventata a gradoni..
beh dopo una settimana mancavano solo le aiuole a bordo carreggiata..
ma appaltare a qualche ditta giapponese qualche centinaio di cantieri a metà che abbiamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
5 mesi dopo non fanno testo..
fecero vedere una stradona che venne sventrata dallo tsunami..da piana era diventata a gradoni..
beh dopo una settimana mancavano solo le aiuole a bordo carreggiata..
ma appaltare a qualche ditta giapponese qualche centinaio di cantieri a metà che abbiamo?
http://www.gentemotori.it/var/gentem...age_object.jpg
va detto che era un tratto molto breve....ma considerando i danni beh quanti mesi o anni ci avrebbero impiegato in Italia? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Domino
non mi stanchero' mai di dire "che gran popolo.........i giapponesi":wink_::wink_:
:wink_:
-
Citazione:
D74
era per fare ironia..:laugh2:
le situazioni che hai mostrato te purtroppo in una settimana nemmeno loro avrebbero potuto risolverle..
in italia in una settimana nemmeno si capisce quale sarà l'ente incaricato di "tentare" di risolvere il problema, e lo si troverà solo dopo aver individuato e coperto i responsabili
vabbè ma noi abbiamo il made in italy dove anche uno scarabocchio acquisisce valore aggiunto
eppure michelangelo è morto da un pò..
-
;)
se guardi la foto dell'autostrada.... mi chiedo quanti anni ci avrebbero messo a sistemarla....
là ci han messo 6 giorni....
-
-
straordinari.
un popolo da ammirare!!
-
ah ecco perchè le moto jap sono più efficienti di quelle italiane :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
quoto, all'Aquila sono ancora nei container :dry:
pero hanno i tv al plasma e tutti i confort che ci si può immaginare.. se non avessi un tetto (parlo di cemento, mattoni e legno) per i miei figli mi venderei anche le scarpe per dargli una casa...altro che plasma e palle varie!:mad: queste cose mi fanno incazzare a morte!