Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
eheheheheh gente fuori ce ne sta davvero parecchia!!!! il più grande quello che uscendo dai box decide che la pista è tutta sua e la invade, senza pensare che qualcun'altro sta arrivando a 200 all'ora!!!!!
Le INVASIONI BARBARICHE..................:ph34r:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
auhauhauhauhauahuahauhauh uha uha uha uha uh ua :cry::cry::cry:
Citazione:
Mamba
hai visto che roba ??????:biggrin3:........da paura comunque.......:wacko:
completamente fusi
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ciao Ste! :w00t:
Tempi!? :rolleyes:
-
Citazione:
prolive
Ciao Ste! :w00t:
Tempi!? :rolleyes:
sole caldo, aria serena temperature roventi :tongue:
Allego qui un video che vede Katta e me alle prese con una Hypermotard: è stato divertente dai :biggrin3:
-
ma dai che figata! bello vedersi da dietro...e pensare che l'hyper l'avevo visto solo una volta dopo il rettilineo quando mi ha affiancato e poi credevo di averlo staccato! bello forte!
-
Citazione:
katta
ma dai che figata! bello vedersi da dietro...e pensare che l'hyper l'avevo visto solo una volta dopo il rettilineo quando mi ha affiancato e poi credevo di averlo staccato! bello forte!
Anche in uno dei miei video ci sei ............:rolleyes:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Anche in uno dei miei video ci sei ............:rolleyes:
si per circa 5 secondi suppongo......giusto il tempo di tirarmi una staccata assassina!!!!:tongue:
giri troppo forte per me! di passo con quel traffico giravo sull'1.31 con un best sull 1.29, te hai fatto 1.25!!
peccato che non avevo dietro la go-pro senno pure io facevo qualche filmatino!
-
Citazione:
katta
si per circa 5 secondi suppongo......giusto il tempo di tirarmi una staccata assassina!!!!:tongue:
giri troppo forte per me! di passo con quel traffico giravo sull'1.31 con un best sull 1.29, te hai fatto 1.25!!
peccato che non avevo dietro la go-pro senno pure io facevo qualche filmatino!
Si ma solo i primi 2 turni del mattino poi giravo sul passo del 27/28....... troppo traffico di vancanzieri verso il mare con bauletto e borsa magnetica.............:ph34r:
-
ok ok ho capito......smonto i telaietti e levo le borse morbide...che cavolo, uno si porta un paio di calzini in più e già lo prendono per mototurista....prossima volta col CALIFORNIA giro!
-