scusate ma mi fate capire come fate ad acquistare i caschi senza provare la calzata? :blink:
Visualizzazione Stampabile
scusate ma mi fate capire come fate ad acquistare i caschi senza provare la calzata? :blink:
... si... in effetti c'è gente che ordina il casco con questo criterio...
Io, che la moto la uso tanto, sono molto attento alla scelta del casco... e, infatti, 10 anni fa iniziai ad usare Arai e, ancora adesso, quando devo cambiare un casco, Arai sono i primi che prendo in considerazione.
Ho una testa un po' a pera e con certi caschi mi trovo veramente male.
MMMhhhh ditemi quello ke volete....io ho comprato il Premier con la grafica triumph...ovviamente in concessionaria triumph.....
io ho sia l'Xlite che l'Arai, e prima ancora ho avuto un HJC e un Suomy. Devo ammettere che non ci sono paragoni: credo che nessun casco vesta come un Arai, ti fa sentire protetto e comodo, non lo cambierei se non con un altro Arai.
Tra quelli che hai elencato il mio preferito è HJC che comunque è il più grande produttore di caschi al mondo e la qualità è indiscussa come tralaltro Arai o Xlite, io pernderei quello ho sentito che nella zona di Lecco c'è un negozio che fa prezzi da paura ( replica Spies è bellissimo).
In alternativa ti proporrei AGV è da un paio d'anni che ho un T.Tech gothic bianco valentino replica e mi ci trovo molto bene l'ho preso allo spaccio aziendale a Spinetta marengo (AL) e con una visiere bianca, una nera, una fumè e una verde mi hanno fatto un prezzaccio, ora AGV si è trsferita ad Arquata Scrivia vicino a Tortona se ti piace il discorso prova a dare un colpo di telefono per sentire cosa hanno in casa magari trovo qualcosa che ti può interessare ed il prezzo c'è, se non piace amen.
prendi quello che ti senti meglio in testa e che ha finiture e meccanismi piu' robusti e curati