Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bisa_T100
A me piace! Al mercato a 60 euro! Vista la marca secondo me costa molto di più...giusto?
quoto :wink_:
-
Citazione:
manu for rent
inadatto in moto perchè non è impermeabile?
nemmeno la tuta di pelle lo è
ah beh volendo puoi andarci pure con un trolley in moto .....che si possa fare è un conto che sia adatto un altro...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ah beh volendo puoi andarci pure con un trolley in moto .....che si possa fare un conto che sia adatto un altro...:rolleyes:
non è una polemica, vorrei capire solo perchè
visto che se non va bene in moto per motivi che non ho considerato è un bel difetto
la marca incide..fate finta che quel rettangolino non ci sia, non me ne frega nulla della marca, ma spesso le cose belle/fatte bene lo sono e loro ci marciano
-
Citazione:
manu for rent
è inadatto perchè è morbido....e si gonfia.....
è inadatto perchè è permeabile...
è inadatto perchè non ha la cintura che stringe in vita....
è inadatto perchè non segue la moda che fa zaini tecnici sempre più aerodinamici...equilibrati e rigidi sulla schiena...per viaggiare comodi....
è adatto se fai un girettino..breve..con una cafè racer....:wink_:
-
maremma bahaiola che schifo!!
-
è perfetto per andare al bar con la scrambler.....:tongue:
-
Citazione:
corra
se viene spacciato per uno zaino da montagna non mi piace e non è molto comodo,se è per altro boh,non uso lo zaino in altri modi
mi associo... e aggiungo che non andrei manco morto in montagna con un arnese simile..
-
Citazione:
manu for rent
io uso la tracolla, ma in moto è pessima e avendo spesso portatile e reflex mi serve qualcosa di più capiente..
solo per dirne due: perchè non ha la struttura rigida a contatto con la schiena e ha delle spallacce ridicole, che non si uniscono nemmeno...
classici esempi di prodotti per moto..
Novità Axio: zaino rigido FUSE
P.S. con uno zaino del genere non ci andrei nemmeno a fare la spesa
-
ci potrei buttare l'umido..... :rolleyes: