situazione analoga : sto per accincermi a fare la stessa modifica alla legend e vorrei capire meglio il discorso della carburazione.
non avrei intenzione modificare i getti...la mia è una esigenza estetica...:coool:
Visualizzazione Stampabile
SCANA...rimaniamo in attesa...
ciao cari, vado solo per un attimo off T....
se cambiate i filtri fatemi sapere, perchè stò cercando un airbox completo....
ritornando in Topic la Spilleria e Getteria vanno cambiate per adattare il rapporto "Sticchiometrico" :w00t:....
La moto cambia di un bel pò....
Sulla mia ho dei filtri che saranno costati tipo 3 cents l'uno (li vedi sullaa mia in firma...)....i filtri da soli non fanno molto, dipende molto dal kit che metti (spilli e getti).
Spero di essere utile....
Baciamo le mani! :wink_:
ciao Struzzo... cambio i filtri solo per fattore estetico...secondo te avrò problemi se cambio solo quelli ?......per quanto riguarda l' airbox...i pezzi che cambio non li vendo ...preferisco tenere tutti i pezzi originali.... grazie...un rombante saluto
...credo di si... perchè il problema è che cambia l'apporto di aria al motore e quindi bisogna regolare la miscela (aria/benzina).
Per i pezzi non fa nulla....:wink_:
Salutamu!
HERBIE............. ci aiuti?
scusate..ma ero un attimo in ferie:)...allora..
per farteli avere non c'è alcun problema..
stesso prezzo..
la moto va per forza ricarburata..
il filtro conico fa passare molta più aria.
per cui va per forza ricarburata cambiando poi i getti e gli spilli;)
Herbie....ben rientrato....... allora......veniamo a noi.... getti e spilli.... posso cambiarli anche io ?......tu li puoi procurare ?..... costo totale?.....se non la faccio ricarburare cosa succede ?... nello smontare l'airbox c'è un tubicino che rea collegato al motore all'altezza del pistoncino della frizione...cosa ne faccio di quel tubicino...ho bisogno di un filtrino anche per quello ?....scusa se ti rompo ...ma sei ormai un punto di riferimento...con quella bomba di moto che hai fatto...rombanti saluti
puoi cambiarli anche tu, se hai un po' di dimestichezza..
si, ma aha poco senso, il mio consiglio è di andare da un meccanico..e si va per tentativi..smonti e monti getti e spilli e fai un giro..
poi rientri, smonti se ti sembra che possa migliorare ancora..rimonti e riprovi..;)
se non la fai ricarburare la moto va di merda..:biggrin3:strappa, non prende giri, scoppietta..
io non ho ancora messo alcun filtrino, in effetti lo guardavo ieri e quasi quasi lo si può mettere, ma solo per un discorso estetico..
ok...allora inizio a cambiare i filtri....posso ordinarli a te ?.... come ti posso pagare ? paypal ? accredito Postepay?