Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
ros procedi...sai cosa devi fare..
senti ma, a parte Vertigine che stara' a guardare se l'asfalto e' adatto al suo cilostro:sick: , per le altre, speedtripleriste e non, ci vorrebbe proprio ......come dire...... un perosnal trainer di livello, di spessore, di classe, tenace e rude e dolcissimo e disponibile....
.....in poche parole, SEI ASSUNTO!
-
....e non dimenticare la 675 per Rouge:wink_:
-
Citazione:
3ros
senti ma, a parte Vertigine che stara' a guardare se l'asfalto e' adatto al suo cilostro:sick:
cioè??? :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
3ros
.....in poche parole, SEI ASSUNTO!
quoto :wink_: ... perchè pagare un istruttore se possiamo assumere il GATTO?!! :laugh2:
dai Domè.. un fà il prezioso! :tongue:
-
Citazione:
Vertigine
cioè??? :blink: :blink: :blink:
meno male che non sai cos' e'! lo sai che io TI TEMO!:biggrin3:
al 19 gli istruttori saranno quelli dell'organizzazione, ma un mini corso prima di quella data, ce lo potresti anche fare davvero, caro GATTO:wub:
-
siete troppo per me...dopo la rouge me crocchia...cmq considerando che vuole anche lei girare non c'e' problema...speriamo solo che la pista non sia piena de IMPREVISTI...AAHHAHAHAAHAHAHAH
-
si ros..ok decidete la data....vertigo ce sei anche tu?
se avete altre amiche non c'e' problema..selezionate naturalmente.....miaoooo ahahahhahaha
-
AO....VABBE' ER PILOTA...CHIAMAMOLO COSI QUER CIALTRONE DER GATTO...MA I MECCANICI...? I CUOCHI ???? I RAGAZZI OMBRELLO ????
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
se avete altre amiche non c'e' problema..selezionate naturalmente.....miaoooo ahahahhahaha
vah che l'hai scritto..mo sto corso ce lo fai! :biggrin3:
poi io son una che s'accontenta di poco...non so... tipo che alla fine della giornata mi accontenterei di andare come te e Apollo....
:risate2:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
:94: :94: :94: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
:love: :love: :love: