Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
pensi che la mossa degli eurobond sia giusta?
se alla germania non garba, è perfetta :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
se alla germania non garba, è perfetta :biggrin3:
io penso che in una situazione debitoria europea così forte l'eurobond sia solo un pannicello caldo...occorre fare come gli islandesi...RESET! :wink_:
-
Citazione:
Stinit
io penso che in una situazione debitoria europea così forte l'eurobond sia solo un pannicello caldo...occorre fare come gli islandesi...RESET! :wink_:
magari :w00t:
-
-
Citazione:
Stinit
ma solo l'italia o l'europa intera ? :blink:
-
-
Premettendo che la Francia difficilmente si metterebbe ad "inciuciare" con Italia etc ma se ne starebbe sul carretto dei "grandi" con Germania & co., chi sarebbe il CENIONE che si va a comprare titoli garantiti da stati come Italia, Spagna, Grecia, Slovenia e tutte le altre nazioni europee "sgarupate"? :wink_:
-
Gli Eurobond non si faranno ma forse abbiamo rischiato nascessero i Neurobond riservati esclusivamente agli itagliani dei risto pieni:biggrin3::laugh2:
P.s.: Brunetta ora ha tempo per riprendersi il Nobel dovutogli...
-
Citazione:
flag
ma solo l'italia o l'europa intera ? :blink:
bella domanda.... :coool:
-
Citazione:
DocHollyday
Premettendo che la Francia difficilmente si metterebbe ad "inciuciare" con Italia etc ma se ne starebbe sul carretto dei "grandi" con Germania & co., chi sarebbe il CENIONE che si va a comprare titoli garantiti da stati come Italia, Spagna, Grecia, Slovenia e tutte le altre nazioni europee "sgarupate"? :wink_:
"Sgarupate" si,ma garantite dalle altre nazioni che stranamente non vogliono l'eurobond...