Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordWhiteSnow
Beh, siam cugini :):):)
Leopard + Ubuntu VS WINZOZZ..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il cugino di campagna ahahaaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
il cugino di campagna ahahaaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da sx verso dx:
Snow Leopard - Lion - Ubuntu - Fedora.........
http://www.sicilia24h.it/wp-content/...i-campagna.jpg
-
poi abbiamo il cugino dimenticato.... Openindiana (ex opensolaris) eheheh
http://4.bp.blogspot.com/_K4pXk8hTmm...Cugino_Itt.jpg
-
Citazione:
D74
Vero!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
per chi ci lavora con server o switch dipende......
io spero sia solo il reparto pc e notebook.....
Guarda, io vivo solo di server e switch, e solo Hp :wink_:
Ripeto, farą come IBM, molla tutta la parte personal pc e notebook (d'altronde, chi glielo fa fare :rolleyes:), rimarrą solo con i tablet casomai, ma penso nemmeno quelli.
E' con i server, le san, gli switch, ma soprattutto l'assistenza degli stessi che si fanno i soldi veri. Il reparto personal sta perdendo molto, mi sembra il 10% pure quest'anno. Apple lo sta ammazzando. Rimarranno i vari Acer, Toshiba, Packard Bell, ecc..
-
Citazione:
streettissimo
Guarda, io vivo solo di server e switch, e solo Hp :wink_:
Ripeto, farą come IBM, molla tutta la parte personal pc e notebook (d'altronde, chi glielo fa fare :rolleyes:), rimarrą solo con i tablet casomai, ma penso nemmeno quelli.
E' con i server, le san, gli switch, ma soprattutto l'assistenza degli stessi che si fanno i soldi veri. Il reparto personal sta perdendo molto, mi sembra il 10% pure quest'anno. Apple lo sta ammazzando. Rimarranno i vari Acer, Toshiba, Packard Bell, ecc..
penso anche io...
anche se con i procurve mi devono spiegare come fanno a guadagnarci...visto che danno la garanzia a vita.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
penso anche io...
anche se con i procurve mi devono spiegare come fanno a guadagnarci...visto che danno la garanzia a vita.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In tutta la rete ne avremo pił di 150. Ovviamente accesi 24/7.
Credi ne abbia mai visto uno rotto? :rolleyes:
Se ci pensi bene, non ha la componentistica complessa come quella di un computer, i guasti potrebbero limitarsi ad una singola porta o all'alimentatore.
Certo, prima o poi si romperanno, ma se mi dovesse accadere su uno switch con alle spalle 20 anni di servizio, non credo andrei a richiedere la garanzia a vita :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
In tutta la rete ne avremo pił di 150. Ovviamente accesi 24/7.
Credi ne abbia mai visto uno rotto? :rolleyes:
Se ci pensi bene, non ha la componentistica complessa come quella di un computer, i guasti potrebbero limitarsi ad una singola porta o all'alimentatore.
Certo, prima o poi si romperanno, ma se mi dovesse accadere su uno switch con alle spalle 20 anni di servizio, non credo andrei a richiedere la garanzia a vita :biggrin3:
qui ogni tanto se ne rompono...... tra ventole o lo switch che sbarella..... capita, non di frequente ma capita...
-
ora poi che aveva cominciato a farli bellini copiando il case della mela..
-
Citazione:
D74
qui ogni tanto se ne rompono...... tra ventole o lo switch che sbarella..... capita, non di frequente ma capita...
E te li sostituiscono con il pari modello attuale o te li riparano?