Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albpoz7
minchia, chissà quanto ha speso chi l'ha presa nuova :w00t:
comunque... 122 o 160 cv? immagino 160...
io ho la 122 (comfortline con fendinebbia, volante e pomello in pelle, radio touchscreen), presa nuova: in 23000 km ho aggiunto mezzo litro d'olio l'altro ieri, per il resto neanche una lampadina bruciata (toccatina di pelotas)
E' 122 come la tua...a consumi come sei messo?
In giro sui forum leggo di tutto,chi fa' 11 e chi 18:wacko:
Citazione:
Warsteiner
non è una fiat ma... accettabile dai :biggrin3:
Bastafiat :sick:
-
-
-
Citazione:
streettissimo
Auguri.
Citazione:
Gnolo
Auguri
:ph34r:
-
... fermo restando che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole... ma IO non avrei mai fatto una scelta del genere.
Con 16€... potevi guardare qualcosa di meno esagerato, ma NUOVO...
Troppa roba che potrebbe darti problemi con il tempo e con costi di rimessaggio ASTRONOMICI.
Tolta la mia singolare analisi, non rimane che farti gli auguri.
-
ottima auto,con le tedesche non sbagli quasi mai
le fiat MAI!
ciao Loris
-
Citazione:
Leo67
ottima auto,con le tedesche non sbagli quasi mai
le fiat MAI!
ciao Loris
... punti di vista... io con le tedesche ho SEMPRE sbagliato. :laugh2:
-
Citazione:
flower
... punti di vista... io con le tedesche ho SEMPRE sbagliato. :laugh2:
degustibus....:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
degustibus....:biggrin3:
... le mie sono più esperienze personali che gusti.
Ho posseduto diverse auto tedesche... e, a parte forse la Smart, le altre mi hanno dato tantissimi problemi... dalla Classe A, alla A3, la peggiore, alla Serie 1, alla Mini... quest'ultima un po' meno perché montava un polmone della Toyota a nafta...
Insomma... sono valutazioni PERSONALI data dalla MIA esperienza in campo automobilistici... ma questa presunta superiorità tedesca, IO non l'ho mai provata...
L'unica cosa di superiore che hanno questa auto sono i costi... sia di acquisto che di manutenzione. :wink_:
-
Citazione:
flower
... le mie sono più esperienze personali che gusti.
Ho posseduto diverse auto tedesche... e, a parte forse la Smart, le altre mi hanno dato tantissimi problemi... dalla Classe A, alla A3, la peggiore, alla Serie 1, alla Mini... quest'ultima un po' meno perché montava un polmone della Toyota a nafta...
Insomma... sono valutazioni PERSONALI data dalla MIA esperienza in campo automobilistici... ma questa presunta superiorità tedesca, IO non l'ho mai provata...
L'unica cosa di superiore che hanno questa auto sono i costi... sia di acquisto che di manutenzione. :wink_:
le prime tre che hai detto,soprattutto la classe A sono le peggiori in assoluto....