Visualizzazione Stampabile
-
si perchè adesso i megabuchi e i megacasini del governo li hanno fatti gli evasori...
-
si ma cazzo anche tu che ascolti TG5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Stamane, come ogni mattina, caffelatte col TG5 e...cosa devono sentire le mie orecchie......Monsignor Bagnasco condanna gli evasori fiscali!!!!!!! Non si può sentire, ma da quale pulpito!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
il perchè è tutto scritto quì:
Patti Lateranensi - Wikipedia
:ph34r:
Citazione:
Medoro
si ma cazzo anche tu che ascolti TG5
quoto...lascia perdere "tg5"...nemmeno per le previsioni del tempo è buono :sick:
-
-
-
Citazione:
gnomo
Stamane, come ogni mattina, caffelatte col TG5 e...cosa devono sentire le mie orecchie......Monsignor Bagnasco condanna gli evasori fiscali!!!!!!! Non si può sentire, ma da quale pulpito!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
e si ,è proprio una........
http://img228.imageshack.us/img228/6...perilculo2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
......in piena regola!!:mad:
-
Citazione:
Uzz
IL VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE. E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI. Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia. Anche su abitazioni a utilizzo non esclusivamente religioso, come hotel e ristoranti. E possiede il 30% degli immobili di Roma...
CHE IL LORO DIO LI MALEDICA TUTTI!!
-
Citazione:
gnomo
mbè, te ne sei accorto solo ora che la chiesa prende per il de drè gli italiani (e non solo)?
-
Citazione:
Stinit
il perchè è tutto scritto quì:
Patti Lateranensi - Wikipedia
:ph34r:
quoto...lascia perdere "tg5"...nemmeno per le previsioni del tempo è buono :sick:
mortacci loro, non ce l'ho fatta a leggerlo tutto...è troppo un'inculata! E se si annullasse andremmo tutti all'inferno? :blink:
-
Citazione:
gnomo
mortacci loro, non ce l'ho fatta a leggerlo tutto...è troppo un'inculata! E se si annullasse andremmo tutti all'inferno? :blink:
...sul link di wikipedia ci sono le foto di chi ha firmato...per non dimenticare!! :wink_:
annullare i patti lateranensi?...mmmla vedo dura...nel nostro governo ci sono esponenti cattolici che si opporrebbero :dry: