Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Ma ditemi in questi giorni con questa calura e al nord e ancora più forte che da noi al sud, uscite con le vostre piccole?
Io mi faccio delle sudate appena entro nel traffico urbano, poi torno a casa con le mutante bagnate (di sudore intendiamoci solo sudore). ;)
Adesso ho capito perché mi sudano così le palle :tongue::tongue:
-
Devo partire a giorni per un viaggio attraverso l'italia e il caldo mi preoccupa.
Ho già affrontato in passato viaggi con caldo torrido ed è stato molto pesante, ma ero più giovane ed allenato.
Se dovessi avere problemi mi fermerò in un albergo con aria condizionata in attesa che venga la frescura autunnale.
-
Citazione:
mic56
Devo partire a giorni per un viaggio attraverso l'italia e il caldo mi preoccupa.
Ho già affrontato in passato viaggi con caldo torrido ed è stato molto pesante, ma ero più giovane ed allenato.
Se dovessi avere problemi mi fermerò in un albergo con aria condizionata in attesa che venga la frescura autunnale.
Periplo Sicilia a giorni.......
fortuna (o purtroppo) non ho + il G/S 80.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Periplo Sicilia a giorni.......
fortuna (o purtroppo) non ho + il G/S 80.......:biggrin3::biggrin3:
Secondo me purtroppo...perchè al di là del calore sparato dai cilindroni, comfort e velocità di crociera non sono paragonabili.
-
Citazione:
mic56
Perché é bello essere bikers ma bikers comodi é meglio....:laugh2:
-
Citazione:
mic56
Secondo me purtroppo...perchè al di là del calore sparato dai cilindroni, comfort e velocità di crociera non sono paragonabili.
Eh, si, a volte lo rimpiango :piango_a_dirotto:
ma, forse verrà un giorno che darò un "fratellino" alla Bonnie :blink::biggrin3::biggrin3:
-
io sì, però è vero anche che da me non ci stanno semafori, solo rotonde, il che aiuta, e il caldo, anche se c'è, sarà sicuro meno opprimente che da altre parti. ieri poi ho pure beccato la pioggia, credo uscita dall'unica nuvola in europa
-
fatto un 100km questa mattina e la situazione e' pesantina con l' abbigliamneto in corsa va anche benino ma quando ti fermi:sick:
-
ieri mi sono fatto 5 ore con la tuta di pelle.. arrivato a casa non mi sentivo tanto bene.......
-
Citazione:
cubo23
fatto un 100km questa mattina e la situazione e' pesantina con l' abbigliamneto in corsa va anche benino ma quando ti fermi:sick:
Specie ai semafori rossi....:rolleyes: