Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Dire che non fa o fa male giocare ai videogiochi e un conto, ma fare e ripetere per piu' di 12 ore qualsiasi cosa e' nocivo comunque. Anche solo scrivere a penna per piu' di 12 ore fa male
concordo certo. ma portare alla morte...insomma....probabilmente aveva qualche problema già prima. aveva pur sempre 20 anni!
non era un anziano di 90 anni....
-
Citazione:
Almagesto
concordo certo. ma portare alla morte...insomma....probabilmente aveva qualche problema già prima. aveva pur sempre 20 anni!
non era un anziano di 90 anni....
Si vero e' probabile che i problemi li avesse anche prima e di certo non gli ha fatto bene sopportare determinati stress
-
e comunque è proprio vero che al giorno d'oggi gente capace di educare un figlio c'è n'è proprio poca.
ai tempi miei c'era la televisione e il commodore64, ma mio padre mi permetteva di usare l'una o l'altro con il contagocce....e solo dopo aver fatto i compiti...e ha fatto bene. i ragazzi di oggi sono tutti rincogliniti dai videogiochi e la tele, non sono capaci di sbrigarsela da soli...
-
Citazione:
Almagesto
Gb, muore di trombosi ad appena 20 anni Giocava ai videogiochi per pi di dodici ore - Cronache - ilGiornale.it
ma la cosa più interessante:
"David Staniforth (il padre del ragazzo) ora ha lanciato una campagna di sensibilizzazione sui rischi dei videogame: "I giochi sono divertenti e una volta che hai iniziato a giocare è difficile smettere. Negli anni Chris ha diverse console, dalla Playstation alla Xbox. Non è colpa dei produttori se le persone le usano per tanto tempo, ma voglio mettere in evidenza i pericoli che possono sorgere".
mah...per capire che giocare a lungo fa male, c'è bisogno che qualcuno ci rimanga secco?
E' la solita storia che si ripete: si chiude la stalla dopo che i buoi sono scappati..
La morte di questo ragazzo ha messo solo l'accento su un fatto che sta dilagando. La gioventù e non solo quella passa troppo tempo davanti ai videogiochi, le consolles, internet etc...Purtroppo è vero.
Ma perchè succede questo? Perchè manca il controllo. Questi ragazzi sono liberi di fare quello che vogliono. Non hanno da rispettare regole che impongono loro un tempo massimo da passare davanti al "video".
-
Citazione:
Almagesto
e comunque è proprio vero che al giorno d'oggi gente capace di educare un figlio c'è n'è proprio poca.
ai tempi miei c'era la televisione e il commodore64, ma mio padre mi permetteva di usare l'una o l'altro con il contagocce....e solo dopo aver fatto i compiti...e ha fatto bene. i ragazzi di oggi sono tutti rincogliniti dai videogiochi e la tele, non sono capaci di sbrigarsela da soli...
Q8... Abbasso l'educazione dei giovani d'oggi...in troppi nn ricordano la buona e cara "scoa..." e pensano solo a come sputtanare i soldi o combinare casini
-
Citazione:
monjka
E' la solita storia che si ripete: .... Non hanno da rispettare regole che impongono loro un tempo massimo da passare davanti al "video".
quoto...
Citazione:
menegosar
Q8... Abbasso l'educazione dei giovani d'oggi...in troppi nn ricordano la buona e cara "scoa..." e pensano solo a come sputtanare i soldi o combinare casini
riquoto....
-
ahah che cazzata io a volte quando potevo ho giocato ben più di 12 ore e ancora sono qui
comunque r.i.p
-
-
Come padre, sono addolorato per il figlio, ma forse lo sono di + per i genitori.......
-
Citazione:
Garnett
è una gran cazzata sta qua
quoto