Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... se dovessero veramente riuscire a fare un mezzo del genere a meno di 9000€... altro che Z750... ne venderanno a vagonate.
Non credo, anche se si avvicineranno di più al portafogli dei "buongustai" giovani e con budget medio, la crisi c'è per tutti, ma MV è e resta un marchio di nicchia.
Piacerebbe anche a me rivedere il ritorno di un 3 cilindri varesino, comunque italiano, oltre a Benelli.
:wink_:
-
a leggere i dati dichiarati sembra super competitiva, bisogna vedere se l'affidabilità ne è all'altezza e se sono riusciti ad abbattere il muro dei tempi biblici di attesa per le consegne degli ordini.....mv è poco più di un'atelier di alta moda....moto fatte quasi a mano....se avranno molti numeri spero siano pronti a soddisfare la clientela.....
se dovessi andar a ordinarla e mi dicono che devo aspettare 6 mesi col cavolo!
-
Mi sa che in termini di guidabilià/prestazioni sarà l'unica che potrà impensierire la Street..
-
Citazione:
katta
a leggere i dati dichiarati sembra super competitiva, bisogna vedere se l'affidabilità ne è all'altezza e se sono riusciti ad abbattere il muro dei tempi biblici di attesa per le consegne degli ordini.....mv è poco più di un'atelier di alta moda....moto fatte quasi a mano....se avranno molti numeri spero siano pronti a soddisfare la clientela.....
se dovessi andar a ordinarla e mi dicono che devo aspettare 6 mesi col cavolo!
Questo è successo anche con le prime Street.....
Con questa sarà la stessa cosa. bisogna vedere come sarà l'affidabilità, ma sul design non credo ci sarà molto da ridire...poi vedremo...
-
Citazione:
flower
... se dovessero veramente riuscire a fare un mezzo del genere a meno di 9000€... altro che Z750... ne venderanno a vagonate.
:wink_:
Motociclismo - MOTOCICLISMO - settembre 2011
-
io prima la voglio provare!!!
-
per curiosità, io andrei a provarla...........un tre cilindri italiano, mi gusta:rolleyes:
-
Se dovessi cambiare la street di certo non mi prenderei una moto della stessa cilindrata.... anche se magari più bella esteticamente (e qui entrano i gusti personali) o con prestazioni migliori.
Personalmente passerei ad un 800 o più, senza ombra di dubbio.
Il discorso ovviamente cambia x chi passa da un 125 alla prima "vera" moto.
-
Citazione:
scinty
La cubatura è 675 perchè è il limite di cilindrata delle le 3 cilindri per rientrare nella categaria 600, come la Duca 1200 2 cilindri ma corre con le 800 e la Day 675 che corre con le 600... Non è questione di fantasia, ma di regolamenti...
La Mv ha tirato fuori la 675 proprio per poter prendere parte al mondiale 600, e stando ai dati dichiarati, 140Cv ed elettronica ad iosa, oltre antisaltellamento ed altro (tutto di serie), pare a meno di €12000, credo che sdia la volta buona che tornerà a vedere qualche podio... Fino ad oggi, la F4, bellissima ed unica, non è che abbia fatto grandi cose... Guarda la BMW, ha costruito una moto strapotente e guidabile e da quando è uscita ad oggi è la supersportiva più venduta...
:cry: Ok, non parlo più!!!! Ma ero troppo tentato nel dire...copioni!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Bandit72
:cry: Ok, non parlo più!!!! Ma ero troppo tentato nel dire...copioni!!!:biggrin3:
Ammesso e non concesso che si possa parlare di copia per la semplice cubatura e architettura del motore, per il resto sarà un'altra cosa, dal telaio alla posizione di guida sicuramente più aggressiva.
Poi magari mi sbaglio, ma MV non ha nulla da invidiare a Triumph, forse più viceversa :wink_: