Visualizzazione Stampabile
-
Qui versate benzina sul fuoco:mad:
Il mio vicino é uno di questi parassiti. Ex carabiniere é andato in pensione a 39 anni, lavorava in ufficio. É single e non fā un ca*** tutto il giorno da 20 anni!!!! E io invece vado a lavorare per mantenere le sue ferie che si protraggono, appunto, da 20 anni.
Scusate lo sfogo ma.....Merda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
va zzapp a campagn:biggrin3:
Citazione:
7373massimo
magh stangat d' sce zzappā tutt l' matin:cry::cry::cry:
Citazione:
armageddon
azz ,ca vrament ve a zappā allor:laugh2::laugh2:.
mo m' voc a corc,menu mal ca teng l'aria condizionat ci nō er muert st giurn:coool:
:blink:
Minki@...
Al Quaeda si č insinuato anche nel TCP...:ph34r:
تحدث باللغة الإيطالية من أجل المتعة
:tongue:
-
Citazione:
Stinit
e dopo quei poveri parassitimangiasbafoperdigiorno che fine fanno? :rolleyes:
emigrano? tirano le cuoia, a me basta si levino dai coglioni....
-
In genere i giovani pensionati non solo arrecano un danno perchč percepiscono la pensione in etā abile, ma svolgono anche un lavoro (in nero di massima), rovinando il mercato e chiedendo un compenso sotto costo a confronto di quello delle ditte autorizzate con licenza di esercizio.
-
Citazione:
Venanzio
In genere i giovani pensionati non solo arrecano un danno perchč percepiscono la pensione in etā abile, ma svolgono anche un lavoro (in nero di massima), rovinando il mercato e chiedendo un compenso sotto costo a confronto di quello delle ditte autorizzate con licenza di esercizio.
Dura realtā: parassiti che rubano il lavoro ai giovani. :cry:
-
Citazione:
Don Zauker
Premesso che non c'entra niente col discorso, permettetemi un piccolo OT: leggetevi il "V For Vendetta" ORIGINALE, la grafic novel di Moore & Lloyd.
E' COMPLETAMENTE diversa dal film, se Moore lo ha rinnegato un motivo c'č.
Beninteso, con questo non voglio fare nessun apprezzamento sul 3d di Maurino.
Solo un appassionato consiglio.
Scusatemi ancora.
purtroppo non ho mai avuto il piacere di leggerlo, l'ho chiesto ad un mio amico che ce l'ha, ma fa finta di scordarselo sempre :rolleyes:
comunque precisiamo che mi riferivo al film....anche se credo si fosse capito :tongue:
-
Citazione:
Don Zauker
sul 3d di Maurino.
E' il post di Maurino.
Il 3d, o thread, o topic, č, in questo caso, "le sanguisughe". :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
E' il post di Maurino.
Il 3d, o thread, o topic, č, in questo caso, "le sanguisughe". :wink_:
Hai ragione ma...
Ho ragione anch'io.
Questo 3d č il risultato dell'accorpamento di due 3d separati, uniti in seguito dal mod.
Uno di questi -quello a cui ho risposto- era stato aperto dall'utente Maurino col post a cui faccio riferimento.
Ecco spiegato il qui pro quo.
Comunque, repetita juvant.
Ciao.
-
Citazione:
Venanzio
concordo sul fatto che sia un comportamento disonesto...ma i soldi veri stanno da tutt'altra parte...solo che andare a toccare i pensionati "d'oro" non č tra le prioritā dei vari governi...meglio accanirsi sui soliti noti :dry:
-
Citazione:
Don Zauker
Hai ragione ma...
Ho ragione anch'io.
Questo 3d č il risultato dell'accorpamento di due 3d separati, uniti in seguito dal mod.
Uno di questi -quello a cui ho risposto- era stato aperto dall'utente Maurino col post a cui faccio riferimento.
Ecco spiegato il qui pro quo.
Comunque, repetita juvant.
Ciao.
confermo, ne avevo aperto uno senza accorgermi che esisteva giā questo :biggrin3: