Visualizzazione Stampabile
-
bastano i piloti giusti e le altre moto possono andare a casa prima ancora di accendersi ;)
-
qualche soddisfazione ci vuole ogni tanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
SuperTRIUMPH oggi alla gara in Salita "Castione-Bazzano" penultima tappa del campionato italiano!!!!
La casa inglese ha dominato in tutte le classi in cui ha partecipato:
nella categoria "Naked" il grandissimo Stefano Manici si è laureato per l'11esima volta campione italiano in sella alla street triple r, nella categoria "600stock" il massese Stefano Nari si è imposto in entrambi le manches in sella alla sua Daytona 675 balzando così in testa alla classifica del campionato nazionale ed infine Alessio Corradi con la sua Daytona (stock) si è imposto nella 600 open battendo la concorrenza di moto più potenti con una preparazione da "Supersport"...
Che dire grande Triumph evviva i tre cilindri!!!!!:w00t::w00t:
quoto tutto...c'ero!!!
Corradi, in entrambe le manches, ha pure fatto il record del tracciato, andando sotto l'1,37...
-
Osel Nigor c'è !!!!
e sò cusen con la sussuki ? :w00t:
-
Citazione:
the kapos
quoto tutto...c'ero!!!
Corradi, in entrambe le manches, ha pure fatto il record del tracciato, andando sotto l'1,37...
Anche noi c'eravamo: alla curva "Manici" n.14....Gazebo blu e barbeque che fumava!:coool:
Corradi cmq faceva paura, anche a occhio si vedeva la differenza con Bonetti!:w00t:
-
Citazione:
michele0105
e se ci fosse stata ancora la open la vincevi tu con la speed!!
Cmq merito alle moto triumph, ma soprattutto ai piloti!!!
Infatti la open l'hanno tolta proprio perche' sapevano che se avessi partecipato non ci sarebbe stato niente da fare per nessuno!!!:ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
blackbird
Infatti la open l'hanno tolta proprio perche' sapevano che se avessi partecipato non ci sarebbe stato niente da fare per nessuno!!!:ph34r::ph34r::biggrin3:
l'anno prossimo ci pensa jack a mandare tutti a paglia nella 600 open!!!!
-
Citazione:
michele0105
Anche noi c'eravamo: alla curva "Manici" n.14....Gazebo blu e barbeque che fumava!:coool:
Corradi cmq faceva paura, anche a occhio si vedeva la differenza con Bonetti!:w00t:
eh si...ci teneva tantissimo Alessio stavolta a vincere!
io ero alla curva 2...ho fatto poca strada perché ero con i miei due piccoli che, nonostante il caldo torrido, si sono divertiti tantissimo!!!
Comunque Bonetti (che è sempre un grandissimo!!!) ha fatto come l'anno prima...si è nascosto in prova girando con un tempo più alto delle sue possibilità per poi rifare due temponi da 1,37 basso ma stavolta non è bastato perché Corradi, oltre alla concentrazione e manico giusto, aveva anche una gomma, a mio avviso, indovinata! :tongue:
BELLA GARA COME SEMPRE!
-
Citazione:
michele0105
l'anno prossimo ci pensa jack a mandare tutti a paglia nella 600 open!!!!
fanculizzati pirlon.....
l'anno prox la facciamo io te e marco:w00t::w00t:
Citazione:
michele0105
ragazzi che dire la giornata era calda oltre ad esserci il barbeque (artigianale )che mi avete criticato la carne era ottima mancava solo qualche bottiglia di vino in + la compagnia era ottima e le gare erano uno spettacolo....
Citazione:
the kapos
eh si...ci teneva tantissimo Alessio stavolta a vincere!
io ero alla curva 2...ho fatto poca strada perché ero con i miei due piccoli che, nonostante il caldo torrido, si sono divertiti tantissimo!!!
Comunque Bonetti (che è sempre un grandissimo!!!) ha fatto come l'anno prima...si è nascosto in prova girando con un tempo più alto delle sue possibilità per poi rifare due temponi da 1,37 basso ma stavolta non è bastato perché Corradi, oltre alla concentrazione e manico giusto, aveva anche una gomma, a mio avviso, indovinata! :tongue:
BELLA GARA COME SEMPRE!
a saperlo ti avrei ospitato sotto il mio gazebo e xchè no anche a mangiare visto che eri accompagnato:wink_:
Citazione:
michele0105
e se ci fosse stata ancora la open la vincevi tu con la speed!!
Cmq merito alle moto triumph, ma soprattutto ai piloti!!!
macchè piloti e moto soprattutto al vino:w00t::w00t::w00t::w00t:
-