Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
davvero belli
un video del genere e ti auto-promuovi alla grande
pixeleye è un bravissimo regista, sto giro la videocamera l'ha data al gatto però..ma il video comunque funziona perchè maze è bravo..
-
scusami ma non ho capito il senso della discussione.
Fai l'aerografista e sputi nel piatto in cui mangi, criticando gli appassionati del custom?
-
Citazione:
Shining
Fai l'aerografista e sputi nel piatto in cui mangi, criticando gli appassionati del custom?
penso che pensi che il suo stile é unico, e forse ha ragione, dimenticandosi che anche gli stili degli altri a volte sono unici, anche se lontani dal suo ... :rolleyes:
Citazione:
yeager4772
Ma certo, gusti son gusti, il mondo é bello perché é vario...
e se é bello perché é vario, perché quelle 3 faccine verdi (:wacko:) che hai usato per il "vario"? :ph34r:
-
sono come i tatuaggi. possono piacere o no. certo che ste cose meglio farsele sulla moto per togliersi lo sfizio, che addosso.
questo vale per l'aerografia, per le frange invece proprio non riesco a dare una giustificazione politically correct. non le capisco proprio, e le cose che non capisco mi spaventano
-
Credevo di aver capito la discussione, poi quando ho visto bene la foto non c'ho mica capito molto...:blink:
Citazione:
Obsolete
per le frange invece proprio non riesco a dare una giustificazione politically correct. non le capisco proprio, e le cose che non capisco mi spaventano
Quoto.
Sono un pò come l'adesivo dei 2 o 3 o anche 4 coniglietti in fila che trombano, attaccato, negli anni '80, dietro a tutte le Uno Sting o le Golf....:ph34r:
-
Citazione:
Shining
... non mi sembra che abbia sputato nel piatto in cui mangia... sempre che ci mangi e non lo faccia per passione.
Ha dato un suo punto di vista su un lavoro fatto su una moto che ha incontrato... ed essendo del settore, a maggior ragione, ha espresso un SUO giudizio.
P.S. la moto con tutte quelle pacchianate è una sozzeria.
-
Citazione:
flower
... non mi sembra che abbia sputato nel piatto in cui mangia... sempre che ci mangi e non lo faccia per passione.
Ha dato un suo punto di vista su un lavoro fatto su una moto che ha incontrato... ed essendo del settore, a maggior ragione, ha espresso un SUO giudizio.
P.S. la moto con tutte quelle pacchianate è una sozzeria.
potresti delineare meglio il termine "zozzeria"? ...
é "zozzeria" perché ci si sporca? :cipenso:
é "zozzeria" perché non ti piace? :cipenso:
é "zozzeria" perché da qualche parte ci stanno dei canoni che dicono ciò? :cipenso:
ci sono pensieri zozzi, mani zozze, piedi zozzi ...... zozzerie per le strade .... :cipenso:
ho conosciuto gente che dice che una moto nera é da esaltati, da gente che vuole fare il duro perché duro non é .... :cipenso: .... avranno ragione anche loro? :cipenso:
faccio sempre un po' di differenza tra una critica e un giudizio ... :wink_:
-
i gusti son gusti, alcuni son pessimi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
i gusti son gusti, alcuni son pessimi :biggrin3::biggrin3:
ce ne sono anche di pensieri, pessimi ... :wink_:
-
Citazione: