Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
Una tragedia pazzesca...
Ma ciò non toglie che non si può pretendere di andare ovunque con la propria moto senza guardarsi in giro. Lo dico perchè la stessa cosa è capitata ad un mio amico anni fa, e fortunatamente si è risolto solo con un gran volo e con dei danni alla moto e alla struttura sostenute dal cavo. Stavano lavorando in un campo, lui non ha capito che stavano facendo, è partito e ha impennato (per caso) al momento giusto, il cavo gli ha beccato prafango e faro. Di chi era la colpa?
di chi na messo quel cavo!
questo è un omicidio volontario da punire con l'ergastolo. :mad:
posso anche capire che l'endurista dia fastidio ma non sarà mai una giustificazione per uccidere, se non vuoi che altri entrino in un tuo terreno lo recinti, non ci metti di certo le mine!
tra l'altro poteva succedere a chi va a cavallo o in mtb senza dare fastidio a nessuno.
-
Citazione:
spantax
non si può pretendere di andare ovunque con la propria moto senza guardarsi in giro.
Questo è vero, però alt. Si sentono troppo spesso notizie di proprietari di terreni o individui infastiditi dal passaggio degli enduristi che per risolvere questo "problema" tirano cavi o fili spinati (che sono invisibili se non quando ci sei addosso) appositamente ad altezza testa per fare davvero male o peggio ammazzare il malcapitato.
Le cose non si gestiscono così cazzo! Se a me da fastidio il rumore delle moto che transitano sulla mia strada a tutta birra mica tiro le strisce chiodate, non ti pare?
Questo qui è morto diamine, a casa non ci torna più! Magari stava circolando dove non poteva, magari era un deficiente che distruggeva il bosco a suon di sgommate, ma in questo caso va sanzionato, denunciato, ma non ammazzato in quel modo!
Dalle mie parti sui colli capita pure ai ciclisti di fare la stessa fine, e loro mica hanno un motore o uno scarico che inquina, non danno fastidio a nessuno!
-
Citazione:
maurotrevi
di chi na messo quel cavo!
questo è un omicidio volontario da punire con l'ergastolo. :mad:
posso anche capire che l'endurista dia fastidio ma non sarà mai una giustificazione per uccidere, se non vuoi che altri entrino in un tuo terreno lo recinti, non ci metti di certo le mine!
tra l'altro poteva succedere a chi va a cavallo o in mtb senza dare fastidio a nessuno.
quoto tutto:mad:
-
Potrei dire cose molto gravi in merito:mad: quindi stò zitto.
-
la giustizia in italia non funziona mai ..
e non funzionerà neppure questa volta ..
-
Citazione:
streettissimo
Questo è vero, però alt. Si sentono troppo spesso notizie di proprietari di terreni o individui infastiditi dal passaggio degli enduristi che per risolvere questo "problema" tirano cavi o fili spinati (che sono invisibili se non quando ci sei addosso) appositamente ad altezza testa per fare davvero male o peggio ammazzare il malcapitato.
Le cose non si gestiscono così cazzo! Se a me da fastidio il rumore delle moto che transitano sulla mia strada a tutta birra mica tiro le strisce chiodate, non ti pare?
Questo qui è morto diamine, a casa non ci torna più! Magari stava circolando dove non poteva, magari era un deficiente che distruggeva il bosco a suon di sgommate, ma in questo caso va sanzionato, denunciato, ma non ammazzato in quel modo!
Dalle mie parti sui colli capita pure ai ciclisti di fare la stessa fine, e loro mica hanno un motore o uno scarico che inquina, non danno fastidio a nessuno!
Sono d'accordissimo con te, dico solo, occhio, tanto occhio. Giro spesso per sentieri di campagna dalle mie parti e ti assicuro che i trialisti che vedo (che non potrebbero passare tra l'altro), non vedono oltre la loro manetta.
Nulla giustifica il posizionamento di "trappole" cazzo.
-
-
rip e condoglianze alla famiglia.....
-
-
Citazione:
Bisa_T100
Questo è omicidio senza se e senza ma....
quoto! da galera...!