Visualizzazione Stampabile
-
Io credevo che i cornetti fossero solo Algida...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
domanda : ma che mappa usavi con il 3>1 ????io monto l'arrow :rolleyes:
altro che mappa gli ha fatto!!!...fatti spiegare bene :wink_:
-
Citazione:
devonmax
come non hai capito...:blink:
......servono per farti le seghe quando apri il filtro:senzaundente:
Esatto:w00t: ma non fare come me, che nel momento culminante mi sono attaccato all'acceleratore:cry:
Citazione:
geko
Mi unisco alla richiesta info e aggiungo: si devono montare assolutamente con la scatola filtro oppure si possono anche montare liberi con dei filtri tipo K&N?
No, serve la scatola filtro.
-
Citazione:
Speed-Fire
:cipenso: ora gli mando un MP:biggrin3:
-
Citazione:
hly033
Esatto:w00t: ma non fare come me, che nel momento culminante mi sono attaccato all'acceleratore:cry:
No, serve la scatola filtro.
Grazie per l'info
-
Citazione:
Speed-Fire
Effettivamente la moto e' passata sotto le cure del team phoenix, i cornetti sono stati la ciliegina finale.
Comunque come mappatura va gia' molto bene quella pre-cornetti. Se poi volete affinare il tutto potete abbassare il rapporto A/R con il tunecu e provare la moto.
Io ho lavorato sulla mappa arrow alti, quella per il 3 in1 non sono mai riuscito a farla ad hoc, anticipi troppo spinti.
Ciauz
-
Si trovano su tcpshop giusto ?
Per acquistarli come devo fare ?
-
Citazione:
Holancasbilenca
Si trovano su tcpshop giusto ?
Per acquistarli come devo fare ?
ecco il link:wink_:
Cornetti d'aspirazione Venturisystem nel negozio Motoraceshop arch. Nadia Achiet - TCP Shop
-
Citazione:
hly033
Per me vale la pena acquistarli solo per la goduria che provo quando apro la scatola del filtro:w00t::wub:
Come secondo motivo cambia il rumore di aspirazione e quando il motore gira ad alti regimi godo come quando apro la scatola filtro:coool:
Se non ricordo male l'aumento di potenza dovrebbe essere di 2/3 cv ed è difficile notarlo comunque io sopra i 5000 giri ho sentito una leggera differenza non di potenza ma la moto è più pronta.
interessante!!! :w00t::w00t:
monti uno scarico completo?
-
Citazione:
paxsax
io li ho monatati, e l'effetto l'ho notato, mi spiego.
Avevo il 3in 1 completo, che dire una bomba solo che ai medi qualcosa avevo perso, così monto sui collettori zard un bel doppio dell'arrow ed i medi diventano spaziali, però ora l'allungo ne risente.
Così ho messo i cornetti e adesso ho ripreso quasi tutto l'allungo del 3in1 mantenendo il tiro del doppio alto.
.. quindi con il 3in 1 arrow dovebbero essere perfetti oppure ho capito male?
... scusate la domanda ma ho comprato la street di impulso senza aver preso info prima:cry:, insomma sul modello 2011 vanno bene lo stesso?