Visualizzazione Stampabile
-
considerando che in autostrada ogni giorno muoino persone che lavorano sul ciglio della strada per me fanno benissimo a non stare esposti.
vorrei anche far notare una cosa.... un giorno ero in area di sosta a Brescia est, c'era li una macchina della polizia con un autovelox, gli ho chiesto a quanto lo tarassero e mi ha detto chiaramente, 155-160 che significa prendere solo chi corre con il contakm oltre i 165-170, ha aggiunto anche che dipende da quanto tempo hanno, così ci stanno un oretta a fare un rullino da 36, ma se lo mettessero a 140 in 20 minuti avrebbero finito.
se se ne stessero li al sole in agosto lo metterebbero a 140 o 170 secondo te?
io preferisco che se ne stiano all'ombra un ora che tanto a 170 non ci vado mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
considerando che in autostrada ogni giorno muoino persone che lavorano sul ciglio della strada per me fanno benissimo a non stare esposti.
vorrei anche far notare una cosa.... un giorno ero in area di sosta a Brescia est, c'era li una macchina della polizia con un autovelox, gli ho chiesto a quanto lo tarassero e mi ha detto chiaramente, 155-160 che significa prendere solo chi corre con il contakm oltre i 165-170, ha aggiunto anche che dipende da quanto tempo hanno, così ci stanno un oretta a fare un rullino da 36, ma se lo mettessero a 140 in 20 minuti avrebbero finito.
se se ne stessero li al sole in agosto lo metterebbero a 140 o 170 secondo te?
io preferisco che se ne stiano all'ombra un ora che tanto a 170 non ci vado mai.
ok...ancora meglio... mettiamo i velox fissi e visibili che funzionano 24-24 tutto l'anno...così si risparmia personale che deve stare li a presidiare (da lontano) il velox e lo utilizziamo per cose più importanti...
-
è quello che si sta facendo con i tutor.
-
Citazione:
maurotrevi
è quello che si sta facendo con i tutor.
appunto...direi che con i tutor si è più che monitorati...per cui...
-
Citazione:
maurotrevi
PECCATO CHE SIA IRREGOLARE...
La postazione deve essere visibile...
L'auto di servizio deve essere riconoscibile e con i lampeggianti accesi...
Il cartello deve essere regolamentare (e non lo era...)
Anche loro sono soggetti a regole e devono rispettarle...
Eccheccazzo...
-
ma dove le hai lette ste cose?
-
Citazione:
PowerRoss
PECCATO CHE SIA IRREGOLARE...
La postazione deve essere visibile...
L'auto di servizio deve essere riconoscibile e con i lampeggianti accesi...
Il cartello deve essere regolamentare (e non lo era...)
Anche loro sono soggetti a regole e devono rispettarle...
Eccheccazzo...
QUOTO TUTTO!
-
Citazione:
maurotrevi
ma dove le hai lette ste cose?
... la legge questo dice.
-
Bhè la cazziata che hanno beccato dal tipo in auto secondo me è giusta.
Capisco che con il caldo anche le fdo devano fare un po' di pausa e mangiarsi un gelato ma la situazione che si vede nel video mi sembra un po' troppo fuori dai canoni....
So benissimo che il loro stipendio non è adeguato e che i mezzi con cui operano sono scadenti e talvolta mal funzionanti ma non è certo colpa dei cittadini.
Bisognerebbe prendere per le orecchie i dirigenti più che il poliziotto che mette giù i velox "abusivi"..
-
Citazione:
rez
Bhè la cazziata che hanno beccato dal tipo in auto secondo me è giusta.
Capisco che con il caldo anche le fdo devano fare un po' di pausa e mangiarsi un gelato ma la situazione che si vede nel video mi sembra un po' troppo fuori dai canoni....
So benissimo che il loro stipendio non è adeguato e che i mezzi con cui operano sono scadenti e talvolta mal funzionanti ma non è certo colpa dei cittadini.
Bisognerebbe prendere per le orecchie i dirigenti più che il poliziotto che mette giù i velox "abusivi"..
... io so bene che non sono mica obbligati a scegliere di fare quel lavoro... potrebbero anche fare domanda in fabbrica e farsi raccomandare lì.