tagliarle? ma se ogni volta che cambia la giunta sostituiscono tutte le auto blu!!!!
i loro autisti prendono il doppio di una paga medio alta italiana....
Visualizzazione Stampabile
tagliarle? ma se ogni volta che cambia la giunta sostituiscono tutte le auto blu!!!!
i loro autisti prendono il doppio di una paga medio alta italiana....
Ma forse abbiamo frainteso, loro intendono fare battaglia perchè é ancora troppo alto!!!! Dovremo appoggiarli in questo , credo che almeno altri 3 o 4 mila euro in meno ci possano stare tutti e farebbero ancora una "discreta vita agiata"...ma che caXXo!!!
E poi comunque mai che mettessero la faccia direttamente, si fanno sempre dei discorsi generici su qualche non meglio precisato consigliere...si dicano chiaramente nome e cognome di chi liberamente decide di protestare, così poi i cittadini decidono liberamente alle prossime elezioni chi NON votare...il problema è che i politici sono tutti uguali,ma sosprattutto se ne fregano se non vengono rivotati,tanto dopo 5 anni si sono "guadagnati" (:blink:) la loro bella pensioncina!!!
:laugh2::laugh2:
peccato che siano tutti NOMINATI dai partiti
nicole minetti docet:smoke_:
...altrimenti poteva anche funzionare...:ph34r:
per essere sempre alla moda :coool: :sick:
si fottano.
LA MIA REGIONE E' A STATUTO SPECIALE (CIOè FACCIAMO QUELLO CHE CAXXO DI PARE)
In SIcilia i deputati regionali hanno visto, da questo mese, decurtati i loro stipendi del 10%, vale a dire di € 2.000,00. Ergo i loro indennizzi ammontano a € 20.000,00 mensili. ALtro che consiglieri campani. Inoltre, udite udite, usufruiscono del rimborso spese di trasporto, corrispondente a circa € 3.000,00. TUTTI compresi quelli residenti quì in città.
Se vi indignano quelli da 10000,00 pensate a questi malfattori da 20.000,00.
Rotondi su stipendio ministri: “Come faccio vivere la mia famiglia con soli 4 mila euro al mese?” | Informare per Resistere
...2000 euro (al mese) per mangiare :ph34r:
anche 6 mila non sarebbe male,e mi vergognerei a protestare
ma se protestano i grandi professionisti del pallone che di denari ne guadagnano a sacchi, figuriamoci i poveri politici.
e siccome da stamattina mia figlia non è più invalida civile e quindi non percepirà più l'assegno di frequenza scolastica per 9 mesi l'anno,che mi permetteva di pagargli le medicine che comunque deve continuare a prendere a vita visto che non è guarita,augurerei la peggiore malattia possibile con le medicine non mutuabili a tutti i politici e medici di commissioni che hanno permesso lo sfacelo dell'inps .