Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
è una delle esercitazioni SAR internazionali svolte durante l'anno, simulano uno scenario di incidente aereo con relativa ricerca e soccorso, partecipano vari assetti, dalle forze armate ai corpi a armati dello stato, soccorso alpino, croce rossa ecc.
Come in una grande emergenza reale... :wink_:
... sono incuriosito... magari anche indiscreto... te che compito hai in tutto ciò?
... puoi anche rispondermi di farmi i fatti miei. :tongue:
-
Citazione:
flower
... sono incuriosito... magari anche indiscreto... te che compito hai in tutto ciò?
... DEVI rispondermi di farmi i fatti miei. :tongue:
non rispondere JAP sicuramente è una spia sovietica!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flower
... puoi anche rispondermi di farmi i fatti miei. :tongue:
se sei incuriosito vieni a Masera nei giorni dell' esercitazione.... sarò lieto di illustrarti tutti gli aspetti del mio lavoro che potrebbero interessarti...
Il mio compito è in questo caso essere presente con il mio equipaggio ed un nostro elicottero all' esercitazione di cui parlavo.... :wink_:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
non rispondere JAP sicuramente è una spia sovietica!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... bhe... nel sui nick c'è KILLER... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
japkiller
se sei incuriosito vieni a Masera nei giorni dell' esercitazione.... sarò lieto di illustrarti tutti gli aspetti del mio lavoro che potrebbero interessarti...
Il mio compito è in questo caso essere presente con il mio equipaggio ed un nostro elicottero all' esercitazione di cui parlavo.... :wink_:
... se non sono impegnato... perché no... abito a pochi chilometri da MASERA...
-
:wink_::wink_::wink_:se ti capita vai a mangiare al Divin Porcello a masera,si mangia bene.Oppure li vicino a Crevoladossola,alla Stella.Abitavo li nella zona,tra Masera e Crevoladossola cè Pontetto li ti consiglio Il Gallo Nero.:wink_::wink_:
-
Citazione:
folle73
:wink_::wink_::wink_:se ti capita vai a mangiare al Divin Porcello a masera,si mangia bene.Oppure li vicino a Crevoladossola,alla Stella.Abitavo li nella zona,tra Masera e Crevoladossola cè Pontetto li ti consiglio Il Gallo Nero.:wink_::wink_:
grazie... segnato tutto.... :wink_:
-
Citazione:
folle73
... quoto per il divin porcello... la Stella si è spostata a VAGNA... il Gallo nero... un po' caro, ma anche lì si mangia bene.
-
ci sono anche io facci sapere:biggrin3:
-
Caspita, sono stato a Domodossola 5 anni e conosco bene quelle zone. Quoto i ristoranti indicati e mi permetto di segnalare l'agriturismo Moonlight a Masera di fronte alla Snam.
Si mangia in modo semplice e casalingo, io ero cliente fisso.
-
Citazione:
flower
... a Masera non ci sono le zanzare... :laugh2::laugh2::laugh2:
... in che cosa consiste l'esercitazione?
a cameri /novara sono anche abbastanza voraci