ottimo....ad Adria in questi giorni è impossibile correre.....forse li è un pò più fresco........o no ?:wacko:
Visualizzazione Stampabile
poco, speravo meglio... però quando ci siamo stati noi con la complicità di qualche nuvoletta non siamo stati male....
stavo per mandarti un mp :D
io teoricamente ci sono alla grande!! non dovrei lavorare e i corsi non sono ancora cominciati... ma dipende da te...
facendo il giro per sopra (Lorenzago) in 2orette ci saremmo... però devi passare in Alpago da me a caricar il rottame...:biggrin3:
ovviamente pago io le spese di viaggio...:wink_:
tanto io vengo a fare qualche giro ma principalmente a vedere voi girare... perché con la baracca che mi ritrovo e con l'erba alta che mi pare di aver visto, al 3° giro i freni mi mollano e non mi trovate + in mezzo a quella tundra...:biggrin3:
Mauro, ho su un treno di "Pilot sport qualcosa" (erano montate quando ho preso la moto incidentata)... possono esser sufficienti per far 2 pieghe, vero?
cosa fondamentale: chi porta la griglia? io prendo un po' di carne da metter sulla brace.....
non ho griglie a portata di mano ma posso organizzarmi, per la carne invece potrei prenderla qui in Slovenia che è sempre ottima e costa la metà ;)
per le gomme penso che li vadano benissimo anche gomme stradali... certo le pilot sport non le fanno da 10 anni :D però se ti servono gomme da buttar su a 2 soldi ho qualche cosa ma da fare abbinamenti strani oppure ti trovo un treno usato.
per l'erba di solito la tagliano :D
http://static.blogo.it/motoblog/pist...etti696RR2.JPG
beh, se riesci a prender tu griglia e carne ancora meglio! poi ovviamente si divide la spesa. casomai vedo se portarmi dietro il babbo, e così lui lo lasciamo a controllar la brace...:tongue:
per le gomme se dici che i pezzi di cartone posson esser sufficienti, brucerei quelli, tanto di certo non li monto su quella bianca, quindi piuttosto che buttarli vedrò di accontentarmi...
ma c'è il gommista anche? :ph34r:
se tagliano l'erba, almeno si vedrà dove mi son schiantato. :D
il gommista non c'è.
c'è solo il compressore e il manometro a disposizione di tutti.
mitya, il tuo carrello ne porta 2 o 3?
due..
posso unirmi anch'io al giretto in pista !?!?!??! ci passo davanti ognj volta che vado in montagna ma non ci ho mai messo le ruote sopra....da provare direi!!!
perchè forse c'è anche mio cognato (forse) che vuole venire... in quel caso che ne dici se noleggiamo un passo lungo? (però prima devo sentirlo per vedere se viene oppure no...)