Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neum
no, dovrebbe essere quella gialla col serbatoio mezzo cromato, io l'ho vista qualche anno fa nella sua casa di campagna e solo domenica sera alla ennesima richiesta di vendita mi ha detto: "se la vuoi prendila, io non ci faccio niente :biggrin3: ho il BMW GS 1200 :blink:"
Ma gialla col serbatoio mezzo cromato non era il 350?
-
in questi casi non si dubita mai. prendere e basta :wink_:
-
Citazione:
MTluc
Ma gialla col serbatoio mezzo cromato non era il 350?
detto una caxxata...eccola
http://www.roadandrace.com.au/parts/...ler%201973.jpg
-
-
Come si dice "a caval donato non si guarda in bocca". Prendi e porta a casa, la sistemi e poi per i documenti si vedrà, c'è sempre un sistema per rimettere in circolo auto e moto di interesse storico. Mal che vada diventerà un bellissimo complemento d'arredo!
-
Citazione:
neum
no, dovrebbe essere quella gialla col serbatoio mezzo cromato, io l'ho vista qualche anno fa nella sua casa di campagna e solo domenica sera alla ennesima richiesta di vendita mi ha detto: "se la vuoi prendila, io non ci faccio niente :biggrin3: ho il BMW GS 1200 :blink:"
la prendo io anche immediatamente.
ritiro immediato.
ciao.
( tanto lui ha il GS )
-
Citazione:
neum
Prendilaaaaa:w00t:
La 125 cc non la facevano come le sorellone , credo che abbia sbagliato cilindrata ....
Citazione:
MTluc
No da 250 in su erano così :wink_:
-
prendere al volo.................
io perchè il mio amico è di salerno altrimenti il gamma era già a casa mia !!!
poi il ducati è anche senza targa....... quindi prndere e poi decidere il da farsi !!!!!
-
:w00t: prendere immediatamente !!! :w00t:
:wub:
-