ok, ehm, lo dico: non mi piace.
mi spiace ma del resto, postandola nel forum, immagino tu sia pronto anche a commenti negativi.
davide
Visualizzazione Stampabile
ok, ehm, lo dico: non mi piace.
mi spiace ma del resto, postandola nel forum, immagino tu sia pronto anche a commenti negativi.
davide
complimenti...
Obs numero uno... ma che dico... numero 3!!! :yess:
che marmitte sono?
Vedo che ti sei divertito alla grande e questo è quello che conta:wink_:
La famosa pinza vedo che sta su molto bene. Se frena pure meglio è il massimo. La mia sta in viaggio. Appena torno dalle vacanze comincio a lavorarci pure io.
Ciao
gli scarichi non mi piacciono molto ... ma de gustibus...
Pero' quelle manopolacceeeeeeeeee ... :sick:
Complimenti,
anche se il colore non mi fa impazzire ma c'è poco da fare.......si tratta sempre di una LEGGENDA:wink_:
quoto te per rispondere anche all'altro utente. gli scarichi non sono per la mia. sono i mass per thruxton. visto che i diametri dei collettori sono gli stessi li ho comprati (usati, qua sul mercatino), pensando "poi si vedrà come metterli". senza raccordini che li sparano in alto sono impossibili da fissare. con i raccordini, avvitando e smadonnando smadonnando e risvitando, riesci a metterle in modo da fissarle sui buchi delle pedane passeggero. ovvio che bisogna piegare i supporti. ovvio che se vuoi la moto precisa, da vetrina, non è il caso di fare ste cose...
a me piacciono (ovviamente), e mi piace pure la posizione... l'unica cosa è che sono un po' troppo sottili, fossero più tozzi sarebbero meglio, ma d'altronde sono fatti per le bicilindriche che sono più piccolette. bisogna pure accontentarsi
sulle manopole, avevo pensato di metterle cromate, ma poi forse sarebbero state scomode:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi secondo me diventano roventi, anche se molti harleysti le montano:biggrin3: