Visualizzazione Stampabile
-
non mi garba :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
hai la mia stima per non essere scaduto nel volgare comprando un Gs :)
questo è il gs austriaco
-
-
Citazione:
Intrip
non mi garba :cry:
questo è il gs austriaco
....non ho molta scelta: questo ha! :laugh2:
-
Citazione:
Don Zauker
Perchè?
Grazie.
Up.
-
Citazione:
Don Zauker
Up.
Credo sia perché è a carburatori mentre il 990 è a iniezione....nostalgici (anchio!)! :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
....non ho molta scelta: questo ha! :laugh2:
spero non te lo dia :tongue::laugh2::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Intrip
spero non te lo dia :tongue::laugh2::biggrin3::w00t:
.....'stardo! :fisch:
-
Citazione:
DocHollyday
.....'stardo! :fisch:
Nemo lo ha dato dentro al conce di Correggio RE :wink_:
-
Citazione:
Intrip
Nemo lo ha dato dentro al conce di Correggio RE :wink_:
Uff....se stessimo a sentire quelli che hanno avuto problemi con una particolare moto, o marca, andremmo tutti in monopattino! :coool:
Posso dire di aver sentito parlar male di tutte le moto, dalle crukke alle jappe, nessuna esclusa..... :wink_:
L'unica, forse e motoristicamente parlando, è il cbr 600. Ma son sicuro che, con un po' di pazienza, qualche criticone lo trovo anche per quella. :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Uff....se stessimo a sentire quelli che hanno avuto problemi con una particolare moto, o marca, andremmo tutti in monopattino! :coool:
Posso dire di aver sentito parlar male di tutte le moto, dalle crukke alle jappe, nessuna esclusa..... :wink_:
L'unica, forse e motoristicamente parlando, è il cbr 600. Ma son sicuro che, con un po' di pazienza, qualche criticone lo trovo anche per quella. :laugh2:
scemotto, quello di nemo non aveva problemi e lo puoi trovare al conce di correggio x comprarlo, magari senti Nemo prima se aveva o no problemi, suklòn :wacko: