Visualizzazione Stampabile
-
Io moto nuova e donna strausata.
-
usate ma tenute bene.. come canticchiava carboni:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
non penso di aver capito..
e io con te :cipenso:
-
Donne nuove in giro la vedo dura................le poche che ci sono,sono da arresto immediato..........:tongue:
-
Citazione:
NEMO
Io moto nuova e donna strausata.
tu si che ne capisci ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
.........................
assaje oggi c'č pure lo scirocco e quando sono uscito alle 14:30 il casco bruciava sotto il sole.
Scherzavo:biggrin3:
E' per come l'hai messa la domanda,che siamo rimasti titubanti.:blink:
:wink_:
-
Citazione:
Venanzio
Nemo la moto come la vorresti nuova o usata? Stessa domanda riguarda la tua prima donna ;)
la prima donna non si scorda mai ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
e io con te :cipenso:
penso di aver capito,lui voleva sapere se compriamo le moto nuove o usate e se andiamo con donne nuove o usate.
beh le moto le prendo come capita secondo l'occasione,la donna sono il primo proprietario:rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
penso di aver capito,lui voleva sapere se compriamo le moto nuove o usate e se andiamo con donne nuove o usate.
beh le moto le prendo come capita secondo l'occasione,la donna sono il primo proprietario:rolleyes:
meglio essere posseduti o possedere ... con una donna usata? :rolleyes:
poi bisogna vedere che dice il mercato, dell'usato ... quanto varrā una possessione di seconda mano? :cipenso:
-
Citazione:
natan
meglio essere posseduti o possedere ... con una donna usata? :rolleyes:
poi bisogna vedere che dice il mercato, dell'usato ... quanto varrā una possessione di seconda mano? :cipenso:
no dai io ho scritto primo proprietario per scherzare..non definirei la mia donna come un oggetto di proprietā anche se mi batterei nel colosseo per lei:biggrin3: