Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Non ci capisco nulla, ma immagino che sia una cosa positiva per te:biggrin3:
Positiva per due cose:
1. Finalmente cambio il mio vecchio Pentium 4 1.6GHz di 6 ANNI fa e che comunque l'ho usato al massimo delle sue possibilitā (tutti i video che ho fatto provengono da esso, e non sono pochi). Comunque non sono un "drogato dell'informatica", pertanto il vecchio verrā socialmente "reintegrato" ed adibito a sistema di registrazione audio multitraccia.
2. Tolgo quel cassettone che nonostante sia in camera e con la porta CHIUSA, fa un rumore madornale tipo aereo jumbo-jet...
-
Citazione:
Jigen
PREPARATEVI AD UN DVD T-Day 2007 STELLARE!
Ottimo jigen, e' proprio quello che vogliamo!!!:w00t: :wink_:
-
...ma,visto che l'hai preso in questo frangente dove stanno cambiando sistema operativo,il leopard te lo invieranno gratis...oppure dovrai paggarlo a prezzo pieno?
-
ottimo...ma mi lascia un pochino di dubbio la scheda video
-
Si, ma invece di andare in giro a comprā ste cagate, perchč non fai il trofeo di ps2 con noi?
-
IO HO ANCORA UN COMMODORE 64
-
-
Citazione:
Jigen
Positiva per due cose:
1. Finalmente cambio il mio vecchio Pentium 4 1.6GHz di 6 ANNI fa e che comunque l'ho usato al massimo delle sue possibilitā (tutti i video che ho fatto provengono da esso, e non sono pochi). Comunque non sono un "drogato dell'informatica", pertanto il vecchio verrā socialmente "reintegrato" ed adibito a sistema di registrazione audio multitraccia.
2. Tolgo quel cassettone che nonostante sia in camera e con la porta CHIUSA, fa un rumore madornale tipo aereo jumbo-jet...
non sono daccordo...
la maggior parte dei migliori programmi per le registrazioni audio (naturalmente in multitrack) sono per il Mac...
quindi il cassone lo puoi usare solo per i giochi... :D
-
Citazione:
mcbart
Si, ma invece di andare in giro a comprā ste cagate, perchč non fai il trofeo di ps2 con noi?
Ci credi che a TT non ci ho mai giocato, se non per fare qualche replay?
E poi, Mc, non offendere il mio nuovo giocattolo... ancora mi deve arrivare (e l'ho pure pagato in anticipo!)
-
Citazione:
B@Rz
non sono daccordo...
la maggior parte dei migliori programmi per le registrazioni audio (naturalmente in multitrack) sono per il Mac...
quindi il cassone lo puoi usare solo per i giochi... :D
Hai ragione, ma mettere il mio nuovo mac da quasi 2000 cucuzze in sala prove per qualche registrazione č come comprare la Triple e lasciarla dallo sfasciacarrozze...
Siccome il computer attuale per le nostre registrazione č un portatile Packard Bell (donatomi da mio fratello) del 1998 :blink: gestito da un K6 350MHz, 192Mb RAM e Windows98 :ph34r: :blink: :ph34r: il PC che lo sostituirā č TROPPO DI LUSSO (considerando che monta anche un SB Live! Full con chip E-mu Systems)