se mette la rabbia nei 200 può venire fuori un 19 e 10/15 centesimi; ho letto che però non si sente in forma come nel 2008/2009
Visualizzazione Stampabile
stupido è, chi lo stupido fa.....bolt non fa eccezione!!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
comunque vado leggermente ot dicendo che non sopporto proprio gli atleti, sono come i calciatori, infighettati ed esaltati all' inverosimile, palco e actor show, proprio non mi vanno giù, per non parlare della questione doping...
succede anche nelle migliori famiglie...
ciao
stiamo parlando di un atleta che sta facendo cose straordinarie, rimarrà nella storia di questo sport per sempre
tuttavia ogni gara fa storia a sè e bisogna sempre essere al massimo della concentrazione e della tensione agonistica anche se si è e si sa di essere pressochè imbattibili, secondo me troppa sicurezza e quindi scarsa concentrazione hanno giocato un brutto scherzo a Bolt, gli servirà di lezione per le prossime gare
ettore
Ho visto la gara in diretta: era da mezza ora prima del via che faceva il buffone davanti alle telecamere; e' veramente un cretino, anzi il cretino più veloce mai comparso sulla terra!
Non è possibile fare o rischiare di fare falsa partenza se non vuoi, tutti gli atleti lo sanno.
Facciamo un pò di fanta atletica: lo ha fatto apposta per questione scommesse??? Indagare indagare indagare; mi pare che il suo coach fosse troppo calmo e contento della vittoria dell'altro giamaicano, l'unico che in effetti poteva arrivare secondo e quindi vincere in assenza di bolt.