Visualizzazione Stampabile
-
presa in giro o no viviamo in un
mondo di merda costellato di idioti rinc.....
-
a vederlo così non è un falso.... è un falsissimo
-
-
Se è vera, è un atto criminale, ignobile e disumano.
Se è falsa, è un deficiente a pubblicare certe cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Se è vera, è un atto criminale, ignobile e disumano.
Se è falsa, è un deficiente a pubblicare certe cose.
quoto
-
non voglio crederci ma dall'uomo mi aspetto di tutto quindi non la do del tutto per falsa...come ovviamente spero che sia per quanto gia il giocare con un immagine come questa sia da carenti di ogni moralità.
-
Il problema non è se è vero o falso, ma l'idea che non va bene:mad:, è da idioti impotenti, secondo me siamo una razza inferiore a molte altre presenti in natura, io non ho mai visto un orso che per sopravvivere abbia bisogno di un cappotto:w00t:, ci siamo resi dipendenti da un milioni di invenzioni che servono solo a soddisfare le nostre debolezze.
poveri umani:wacko:
-
Citazione:
MR-T
io nemmeno apro il link
Quoto....ma non mi meraviglierei di nulla....la vita umana in certe "situazioni" vale meno di uno sputo!
-
Citazione:
Ovvio
Il problema non è se è vero o falso, ma l'idea che non va bene:mad:, è da idioti impotenti, secondo me siamo una razza inferiore a molte altre presenti in natura, io non ho mai visto un orso che per sopravvivere abbia bisogno di un cappotto:w00t:, ci siamo resi dipendenti da un milioni di invenzioni che servono solo a soddisfare le nostre debolezze.
poveri umani:wacko:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
benvenuto e piacere di conoscerti
stai attento ,su questo forum ,a come parli degli esseri umani:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
benvenuto e piacere di conoscerti
stai attento ,su questo forum ,a come parli degli esseri umani:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Grazie per il benvenuto:biggrin3: e per la dritta:tongue: