ho come l'impressione che quella via fosse a senso unico :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ho come l'impressione che quella via fosse a senso unico :rolleyes:
ahhhhh...scusa, quindi per te il problema é che il carabiniere c'é ma non fa il suo dovere, non che non c'é perché impegnato in altro....ok. scusa, non avevo capito.
io non posso vedere il filmato da questo computer, ma a questo punto chiedo a chi l'ha visto: quanti carabinieri, poliziotti, vigili c'erano nel filmato e non facevano il proprio dovere?
... al sud il casco si usa...
:blink:
è ancora viva la persona che ha girato le scene?
:ph34r::ph34r::ph34r:
ma ancora con sta storia di come si gira a Napoli o più in larga scala confronti tra nord e sud? ma mettetevi il cuore in pace...
In effetti hai pienamente ragione.
Anche perchè è un video del 2007.
Però......però ti devo dire che mi tira il culo e mi ci
vorrebbe un camion di falqui quando vedo ste cose e magari il giorno
dopo le fdo mi fermano su un passo di montagna deserto
e mi fanno la radiografia alla moto e se non trovano un cazzo
al quale appigliarsi mi fanno la multa per velocità non
consona al manto stradale....
Dai,non raccontiamoci le barzellette,per favore.
Le forze dell'ordine non hanno il coraggio di entrare lì e dire niente! Spesso in queste zone sono i primi a non rispettare le regole.
Io sono Calabrese, ma negli ultimi anni (quando torno giù) ho notato che le cose sono migliorate parecchio. A Napoli sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia :biggrin3:
quando sono stato a napoli e volevo visitare i quartieri spagnoli (solo) le signore sui balconi mi dicevano in dialetto napoletano (signore a perso qualcosa):ph34r:
non ero ben visto o forse pensavano fossi un poliziotto in borghesre li e' un mondo a se :blink:
beh dai .........
come dice Cereghini " ........................e luci accese anche di giorno " qualcuno ce le aveva .....