Visualizzazione Stampabile
-
XX
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Un giorno arriverà una Diavel a farti mangiare la polvere :laugh2:
Goditi la tua bella :wink_:
GIA FATTO ANCHE QUELLA.PORCA PUTT NON PENSAVO CON UNA GOMMA DEL GENERE PIEGAVA COSI ED ERA COSI AGILE,UNA DELLE MOTO PIU BELLE.
-
Ogni giorno una Vmax 1200 si sveglia e sa che dovrà correre piu della Diavel per sopravvivere.
Ogni giorno una Street Triple si sveglia e sa che dovrà correre piu della Diavel per mandare affanc**o Silvan e Geez.
Non importa che moto hai, vai a fare benzina altrimenti son caxxi.
-
Citazione:
spitjake
a me sinceramente non piace...ma per il saluto basta che non sia uno scooter
il v-max non è uno spooter?:blink:
......a quello è il t-max!!:tongue::biggrin3:
-
XX
Citazione:
onlystreet
Ogni giorno una Vmax 1200 si sveglia e sa che dovrà correre piu della Diavel per sopravvivere.
Ogni giorno una Street Triple si sveglia e sa che dovrà correre piu della Diavel per mandare affanc**o Silvan e Geez.
:w00t::w00t:
-
Citazione:
dega
GIA FATTO ANCHE QUELLA.PORCA PUTT NON PENSAVO CON UNA GOMMA DEL GENERE PIEGAVA COSI ED ERA COSI AGILE,UNA DELLE MOTO PIU BELLE.
complimenti per l'obbiettività! :oook:
Citazione:
onlystreet
da quanto tempo è che volevi scriverla? :D
-
mi è venuta adesso. dovresti conoscermi ormai...sono una fiat multipla di stronzate.
-
Citazione:
onlystreet
mi è venuta adesso. dovresti conoscermi ormai...sono una fiat multipla di stronzate.
quoto :laugh2:
continua così, altrimenti poi Giuliana ti rivaluta :risate2:
-
XX
Citazione:
Silvan
complimenti per l'obbiettività! :oook:
SPERO NULLA IN CONTRARIO.MA SINCERAMENTE NON MI INTERESSA CHE MOTO HO SOTTO IL CULO MA E IL GODERSELA COME MEGLIO PUOI.IO ADORO TUTTE LE MOTO XCHE CI SONO NATO CRESCIUTO E LE HO NEL CUORE.ODIO CHI DICE LA MIA VA PIU DELLA TUA LA MIA E PIU BELLA DELLA TUA,IO AMO LE MIE XCHE SONO MIE NON XCHE SONO PIU O MENO DELLE VOSTRE
-
Citazione:
Silvan
quoto :laugh2:
continua così, altrimenti poi Giuliana ti rivaluta :risate2:
non mi toccare giulianona.:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
dega
SPERO NULLA IN CONTRARIO.MA SINCERAMENTE NON MI INTERESSA CHE MOTO HO SOTTO IL CULO MA E IL GODERSELA COME MEGLIO PUOI.IO ADORO TUTTE LE MOTO XCHE CI SONO NATO CRESCIUTO E LE HO NEL CUORE.ODIO CHI DICE LA MIA VA PIU DELLA TUA LA MIA E PIU BELLA DELLA TUA,IO AMO LE MIE XCHE SONO MIE NON XCHE SONO PIU O MENO DELLE VOSTRE
:wink_:
però qui dentro, aimè per molti, non è così