Visualizzazione Stampabile
-
è proprio un altro mondo la superbike!!! ed è per questo che la amo!!! sei a contatto con tutti e a parte qualche rompipalle dell organizzazzione il resto sono tutte + o - persone cordiali e gentili, motociclisti insomma!!! mi dispiace troppo per la tigre (chili pierfrancesco... per chi fosse narcotizzato dalla motogp....)!!! se solo ripenso a quando qualche anno fa ci ha invitato nei box a parlare della sua nuova grafica del casco e quale colore abbinare qui e quale li... mamma mia noi 4 deficienti increduli con gli okki sbarrati!!! lui, visto sempre in tv ed ora era li ad un palmo da noi che ci parlava come se fosse un amico di vecchia data, tieni duro TIGRE ti vogliamo rivedere in pista!!!!.
Gran giornata oggi!! ma lo sapevo non dovevo venire... adesso mi è scattata la vogliamatta di girare!!! (dai obrian guarisci che ho voglia di darti 2 sportellate!!!)... che dire, ma quanto ca**o vanno??!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: abbiamo preso dei 34" oggi... e mi han detto che ieri bayllistic a sfiorato i 33....:blink: :blink: :blink: mamma mia ragazzi follia pura credetemi!!!, la proton non andrà una sega ma ha un rumorino da orgasmo immediato!!!:w00t: :w00t: :w00t:.
VOGLIO LA PROSSIMA GARA DELLE SBK!!!!, la butto li, a metà maggio vado a fare 3 orette la sera a misano, dovrebbe essere sui 120-130 euro, chi vuol venire mi faccia sapere!!!!.
-
magico aerodiK, sapessi che voglio ho di sportellarti un po!!!! :biggrin3:
grazie a te BOSS per la compagnia
e grazie anche a BigD che mi è passato a prendere e scarozzato tutt'oggi :rolleyes:
anche se lo so che mi hai portato solo perchè speravi nelle mie conoscenze...:tongue: ..................... dai scherzo!!
io però le ho fatte le chiacchere con i miei amici della pirelli .....:coool: siete voi che siete spariti..
CMQ x frankie chili ho parlato oggi con i suoi meccanici mi hanno dettoche non si è fatto molto, probabilmente rientra per monza, e questo pomeriggio facevano provare la moto di Chili al Nanna ( e x chi fosse narcotizzato di motogp GIANLUCA NANNELLI (( un pazzo NON generico)) ) e al 99% lo sostituirà...
sempre fantastico il mondo del racing.....:laugh2: :laugh2:
-
aa dimenticavo....
coraggio Aerodik girano quei 10 secondi + forte di noi....:tongue: :tongue:
con due gommmine schricche riusciamo a limare a 9,5 secondi....:laugh2: :laugh2:
poi adesso con l'aereoR1 ...
DAI tieni duro presto spendere un po di soldi per un po di sana bagarre:tongue:
-
QUOTO DI BRUTTO!!!
Come quella volta che mi vedo Kocinski uscire dal motoroom in pantoloncini mangiando una banana!!!:w00t:
O Corser che si faceva un aperitivo sotto la tenda!!!:coool:
Durante il week end sbk a misano del 2000.
Veramente molto umani e cordiali visto che poi ci si inchiacchera del più e del meno come se ci si conoscesse da una vita.
Gran clima quello della sbk veramente!!!:rolleyes:
Per maggio io ci sono te l'ho detto fa sapere!!
-
a me si ammucchiano i lavori a girare nei miei tempi da paracarro!!!:blink: :blink: :blink: come fanno!!!! è impossibile!!!! cmq simo piangi pure i secondi da limare son 14-15.........eh eh :tongue: :tongue: :tongue:
-
io sò cosa si prova!io ho vista una vera gara di super bike a Misano. Avrei anche le foto ma ancora non ho imparato come si fa ad inserirle. Ogni volta che le guardo ho dei brividiiii1:fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da adry75
io sò cosa si prova!io ho vista una vera gara di super bike a Misano. Avrei anche le foto ma ancora non ho imparato come si fa ad inserirle. Ogni volta che le guardo ho dei brividiiii1:fisch:
Bella la tua moto è quella dell'avatar:wink_: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
a di boch io di pass ne ho 2 ....
fate voi io l'ho detto a tutti della piadipattuglia , adesso sta a voi scannarvi per averli :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: che lago di sangue!!!
Aerodik io lo so che sei un modesto....:wink_: ma è ora che prendi il controllo delle tue capacità++ essere aereo non è da tutti... approffittane
loro girano in 1:33
noi dal traffico che troviamo dal 1:44 al 1:46 con qualche puntatina al 43 alto
dai conti che faccio io ne mancherrano 11 o 12 secondi, purtoppo noi dobbiamo fare mediamente dai 5 ai 10 sorpassi al giro....
pazienta DIK:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Brian
noi dal traffico che troviamo dal 1:44 al 1:46 con qualche puntatina al 43 alto....
pazienta DIK:wink_:
Io invece ci metto 1ora e 44min a giro!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-