Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... non andarci starebbe a significare che il Giappone non è ancora riemerso dalla catastrofe... ci sono degli organi competenti che hanno fatto le valutazioni del caso?
Si... hanno detto che non ci sono rischi... quindi che vadano e che diano qualche soldo al Giappone...
La domanda che tutti devono farsi è: io ci andrei?
La mia risposta è NO!!!
Citazione:
Fabri83
Anche per me è assurdo correre a Motegi.
Ma l'idea di correre a Suzuka è stata già accantonata?
Suzuka non ha l'omologazione FIM
-
Più che altro è folle che sia la Honda a comandare ormai tutto il motomondiale, visto che sono loro che esercitano pesanti pressioni sulla Dorna :mad:
-
Citazione:
votalele
La domanda che tutti devono farsi è: io ci andrei?
La mia risposta è NO!!!
Suzuka non ha l'omologazione FIM
... e perché no?
Se danno la zona per incontaminata... perché non andarci?
-
Citazione:
Medoro
mah
rossi è ovvio che non ci vuole andare corre per un'italiana e non per una jap,anche la casa lo spinge in tal senso e poi vuoi mettere risparmiarsi una figura di merda
q8
-
Citazione:
flower
... e perché no?
E chi lo dice che è incontaminata?! Fosse la prima volta che vengono rilasciati dati farlocchi sulla reale pericolosità della zona.
Fanculo, si arrangino!
Io sono a favore del nucleare, ma se ti metti in casa una centrale che poi salta, non è che puoi frignare come un bambino perche la gente non ci vuole piu venire a fare le vacanze da te.
-
Citazione:
n0x
E chi lo dice che è incontaminata?! Fosse la prima volta che vengono rilasciati dati farlocchi sulla reale pericolosità della zona.
Fanculo, si arrangino!
Io sono a favore del nucleare, ma se ti metti in casa una centrale che poi salta, non è che puoi frignare come un bambino perche la gente non ci vuole piu venire a fare le vacanze da te.
... fanculo... si arrangino... guarda che la centrale non è mica esplosa per incuria o per mancanza di manutenzione.
E allora... salta una centrale... abbattiamo tutto il Giappone... tanto se nessuno vuole più andarci.
Ci sono organi competenti che stanno facendo rilevazioni... non ci va mica topo gigio.
E se queste rilevazioni fanno si che la zona non sia a rischio... PERCHE' NON ANDARCI?
-
-
Citazione:
flower
... e perché no?
Quindi tu ci andresti.
E' una scelta, altra cosa è essere obbligato ad andarci.
Credo che in caso di licenziamento dei riottosi ci sarebbero giusti motivi per una bella causa di lavoro.
-
Citazione:
superIII
L'unico che fa bene è Valentino, ed è anche l'unico non ricattabile dalle case jap.
Io non ci andrei, fossi pilota, meccanico o altro.
quoto
-
se stanno tutti a casa magari il 46 torna sul podio :winner_1: