Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Leo mi spiace.....
posso solo dirti che gli è andata di lusso...tante coccole al micio da parte mia.:cry:
grazie Strega....:coool:
-
Citazione:
Leo67
che ci faceva giovedi sera il tuo gattino in giro per strada ?
per un gattino tipo il tuo io ho rischiato di amazzarmi con la moto per evitarlo.
Scusa, sono amante degli animali, mi spiace per il tuo gattino, ma la prosima volta vedi che non ti esca di casa la sera.
Si dice che hanno 9 vite, una se l'è già giocata
:wink_:
-
Citazione:
Leo67
si sta riprendendo bene,ma non lo posso vedere rinchiuso in quella gabbia sommo.....:cry::cry:
immagino... stagli fisicamente vicino... è l'unica cosa che tu possa fare...:cry::cry::cry:
-
Dai che alla fine è andata bene.
Quando sarà in forma ti distruggerà il divano con le unghie, vedrai.
-
Citazione:
giancarlo
che ci faceva giovedi sera il tuo gattino in giro per strada ?
per un gattino tipo il tuo io ho rischiato di amazzarmi con la moto per evitarlo.
Scusa, sono amante degli animali, mi spiace per il tuo gattino, ma la prosima volta vedi che non ti esca di casa la sera.
Si dice che hanno 9 vite, una se l'è già giocata
:wink_:
siamo in campagna ,non posso tenerlo chiuso in casa e morire di caldo....poi tanto scappa dalla finestra....
Citazione:
giorgiorox
immagino... stagli fisicamente vicino... è l'unica cosa che tu possa fare...:cry::cry::cry:
infatti la sera quando torno lo prendo in braccio , e lui fusa a manetta......:tongue:
-
Gesù, che disastro!!!
E' stato fortunato a riuscire a tornare a casa,
è fortunato ad avere un amico fantastico come te che lo ha curato
ed è fortunato ad essere sopravvissuto...
che sfiga per la vita persa,
che sfiga per la cicatrice pazzesca (ma che hanno usato per cucirlo, filo spinato?)
che sfiga per l'osso rotto... so per esperienza che le ossa rotte fanno male ad ogni cambio di tempo, figuriamoci un gatto, con le ossa sollecitate dai salti, scatti, corse...
Fagli tanti auguri da parte mia e dal mio gatto Tom (quello nell'avatar)
-
Citazione:
baffus
Gesù, che disastro!!!
E' stato fortunato a riuscire a tornare a casa,
è fortunato ad avere un amico fantastico come te che lo ha curato
ed è fortunato ad essere sopravvissuto...
che sfiga per la vita persa,
che sfiga per la cicatrice pazzesca (ma che hanno usato per cucirlo, filo spinato?)
che sfiga per l'osso rotto... so per esperienza che le ossa rotte fanno male ad ogni cambio di tempo, figuriamoci un gatto, con le ossa sollecitate dai salti, scatti, corse...
Fagli tanti auguri da parte mia e dal mio gatto Tom (quello nell'avatar)
sarà fatto,grazie!:w00t:
-
Non preoccuparti, per il suo metabolismo una frattura come quella è una cazzata.
Si riprendono come niente da ben peggio.
Auguri comunque.
-
-