Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
il muggio dov'è!!!:mad::mad:
x l'anno prox se decidete di fare qualche data o a misano o muggio cechiamo di fare numero cosi si possono chiedere sconti + siamo e + si risparmia:wink_:
io quest'anno sono andato avanti cosi:wink_:
questo è l'unico forum che non riesce ad organizzare dei gruppi x andare in pista.
il muggio era stato eliminato per problemi di prezzo....
Citazione:
michele0105
Sarebbe meglio fare prima il sondaggio sulle date! Perchè altrimenti se uno vota il circuito, ma poi nella data che verrà scelta non può, ha influenzato il sondaggio x niente.
Anzi l'ideale sarebbe che le varie opzioni indicassero già le varie date disponibili nei vari circuiti....quindi un sondaggio unico x decidere luogo e data.
quotone per te ma ho visto che le date sono piu o meno stabilite.... tipo franciacorta 9 e 11 settembre etc... indi una volta deciso il circuito si fa un altro sondaggio per le date:coool:
-
Citazione:
jack675
questo è l'unico forum che non riesce ad organizzare dei gruppi x andare in pista.
il problema è semplicemente che i pistaioli sono pochi in questo forum, eppure ci si riesce sempre a organizzare con qualcuno se si propongono le date
:wink_:
-
vengo a vedervi in Franciacorta :oook:
-
Ho messo Franciacorta perchè a misano ci sono gia stato tre volte sicuro quest'anno e volevo provare franciacorta che non ho mai fatto.............per le date non il fine settimana a turni per favore.........soldi buttati.......:coool:
-
Scusate, ma essendo un "TCP on Track" non sarebbe carino inserire anche le opzioni Vallelunga o Magione? :rolleyes:
-
questo sondaggio è partito male,
bisogna mettere le varie proposte e lasciare un link alla discussione dei giorni scorsi se si vuole ottenere un risultato.
se volete mi dite le date che erano uscite e le piste e faccio io un po' di ordine.
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ho messo Franciacorta perchè a misano ci sono gia stato tre volte sicuro quest'anno e volevo provare franciacorta che non ho mai fatto.............per le date non il fine settimana a turni per favore.........soldi buttati.......:coool:
io invece quest'anno sia misano che mugello nn ci sono stato proprio:coool:...vorrei andarci:cry:
-
Citazione:
jack675
io invece quest'anno sia misano che mugello nn ci sono stato proprio:coool:...vorrei andarci:cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
questo sondaggio è partito male,
bisogna mettere le varie proposte e lasciare un link alla discussione dei giorni scorsi se si vuole ottenere un risultato.
se volete mi dite le date che erano uscite e le piste e faccio io un po' di ordine.
allora le date che erano certe da quello che ho capito c'erano solo per franciacorta ed erano venerdi 9 e domenica 11..... per le altre piste non c'erano neanche le date..." almeno credo."
-
io propongo misano a trasponder ad ottobre (so per certo che le date ci saranno in abbondanza,parlo di weekend): spesa onesta e tanta resa, basta organizzarsi mettendosi vicini magari fronte bagni dal lato del medical center e delimitare un'ampia zona con fettuccia e apporre uno striscione grande!!!! io cmq ad ottobre farò sicuro due date a misano con trasponder...........