Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
magari si può mettere un limite ...chi non ha almeno 50-100 messaggi non puo partecipare alla sezione compro vendo....
beh è male come idea, ma forse il limite solo per la vendita.
-
Citazione:
roberto.to
magari si può mettere un limite ...chi non ha almeno 50-100 messaggi non puo partecipare alla sezione compro vendo....
ottimo.
-
Citazione:
roberto.to
vabbe' ma non e' che cambi molto... per scrivere 100 messaggi ci vuole un attimo...
Semmai io farei una registrazione piu' dettagliata ed obbligatoria, in maniera da essere piu' tutelati in caso di bidone e affini... E tutti saremmo piu' contenti :wink_:
-
Non ci ho mai fatto caso.........................è un forum un pò con la braccina corte...evidentemente i nuovi hanno la pelicella o i denari
-
Citazione:
roberto.to
Esatto.
A pensarla male, mi vien da dire che potrebbero essere davvero persone che con la scusa di venire a vedere ad esempio un cupolino, si annotano indirizzo e garage e poi tornano a prendersi la moto intera agratis..... :ph34r::ph34r:
Mha... :wacko:
-
-
si, ma 100 messaggi son pochi però...quoto chi ha detto di iscrizioni e presentazioni più dettagliate!!!
-
Citazione:
nanni
si, ma 100 messaggi son pochi però...quoto chi ha detto di iscrizioni e presentazioni più dettagliate!!!
:wink_:
Cominciamo a mettere un bel codicione fiscale e poi ne riparliamo ... Alla prima cazzata lo si tromba con certezza.
Soprattutto se usa un codice fiscale inventato.
Oppure, ancora meglio: si aggancia l'account su tcp shop obbligatorio ...
-
Citazione:
nanni
Quoto anche io.
Marco facce sta modifica!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rez
Quoto anche io.
Marco facce sta modifica!! :biggrin3::biggrin3:
non vi viene in mente che uno possa mettere dati fasulli?
sta cosa del controllo purtroppo non è così semplice da fare su un forum