Visualizzazione Stampabile
-
certo che cambiare la tiger per il motore è come dire che la arcuri è piatta...
-
Pensavo fossi già passato ad un "K"
Avevo sentito che per il ST facevano prezzi da saldo. Il modello non tira come yamaha si aspettava.
Comunque, buona strada !
-
Buon arrivo Ciukino per la nuova moto XT1200Z è una bella moto l'ho provata + volte prima di decidermi per la Tigrotta (chissà xché mi viene sempre il femminile) ma la mia è stata una questione di ingombri da città. Tanti auguri e buona strada (e che sia la volta buona)
-
Ciukino auguri per il nuovo mezzo :) buona strada !
-
Buona strada con la tua nuova creatura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DogDrake
Buon arrivo Ciukino per la nuova moto XT1200Z è una bella moto l'ho provata + volte prima di decidermi per la Tigrotta (chissà xché mi viene sempre il femminile) ma la mia è stata una questione di ingombri da città. Tanti auguri e buona strada (e che sia la volta buona)
:blink: :blink: :blink: :blink:
...la moto... la tigrotta... cos'altro ti doveva venire se non il femminile ?!?
:risate2:
-
Citazione:
Ste3
certo che cambiare la tiger per il motore è come dire che la arcuri è piatta...
Ognuno ha i suoi gusti........ a te piace il motore 800 del tiger..... a me no....
Ho visto ke te hai un ktm 250exc........ Io ho il 300 xke mi piace il suo motore,eppure il 250 va forte.........
Citazione:
montaperti
Pensavo fossi già passato ad un "K"
Avevo sentito che per il ST facevano prezzi da saldo. Il modello non tira come yamaha si aspettava.
Comunque, buona strada !
Il K è moolto bello,ma provato e riprovato mi ha convinto x la sua agilità e motore,ma il resto no.....
-
be un 1200 invece che un 800 direi gran affare complimenti
-
Citazione:
Ciukino
Ho fatto questo passo xke anche se esteticamente mi miace il tiger non ho mai digerito il suo motore. Io non ho mai avuto moto 4t sotto i mille cc xke non mi piace sentire girare alto il motore,poi x una moto del genere personalmente preferisco un motore da "rimorchiatore" a bassi giri.
Mo sono guardato un po' in giro....... bmw gs su un preventivo da 19000€ mi davano 7000€ del tiger...... moto guzzi stelvio idem...... Poi un "pazzo" di concessionario:w00t: mi ha detto ti do' 10700€ e con 3500€ di differenza il supertenerè è tuo........ Lo provata e riprovata.......... Motore da trattore ha bassi,cardano xfetto,abs,tcs,frenata combinata ecc ecc....
Ed ho fatto il salto
Gran bella moto, piace anche a me; ma o questo è veramente fuori o non so cosa pensare sul valore che ti ha mantenuto....:blink:
-
Citazione:
Ciukino
Ebbene si dopo 6 mesi e 11mila km lascio la mia triumph..........
Il mio nuovo cavallo sara una yamaha st 1200 bianca..... Vi puo' piacere come no,ma una volta provata me ne sono innamorato...............
Dopo 3 triumph torno al mio primo amore......
Poi onestamente io il tiger lho pagato 10800€ con le valige.......
Me l hanno ritirata a 10700€......
Fate un po' voi.......
Ottima moto quella che stai prendento.
Piuttosto... chi ti ha ritirato a quel prezzo la tigrotta?
Se devo dar dentro una moto vengo dalle tue parti la prossima volta :D