Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
ottimo, tanto devono essere due tubi neri piegati e finiscono sotto le borse, l'estetica è relativa... basta che non occorra smontare il codone per montarle... sicuramente si può sfruttare un attacco delle pedane passeggero mentre verso la coda non so dove si possano fissare...
in ogni caso se le borse sono le morbide con fissaggio "a bisaccia" le staffe non devono reggerne il peso ma fare solo in modo che rimangano meglio in sede (ben verticali e attaccate alla sagoma del veicolo) ed evitare interferenze con carene, scarico ecc
Ovviamente, anche nel mio caso i punti di fissaggio sono due :
uno sulle pedane e l'altro vicino al portatarga ... stiamo valutando la posizione migliore ... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxtok
Vi anticipo che quelle che ho fatto io, hanno tre punti di ancoraggio:
ù
1 sotto il pedalino del passeggero
2 nell'attaco tra il telaio e la pedana passeggero
3 e uno sfruttando la vite della freccia
si montano e smontano in 5 minuti netti...:biggrin3:
ah però..... postar qualche foto quando puoi :wub:
-
Io ho costruito dei telaietti per appoggiarci le borse laterali morbide, metto la borsa da serbatoio e posteriormente monto uan sorta di portapacchi originale triumph sul quale appoggio una borsona morbida. Con tutto cio fai tranquillamente una settimana in due.
-
Ciao a tutti, sono nuovo anch'io e avrei la stessa esigenza: "civilizzare" la mia speed 955i.
In particolare mi piacerebbe sostituire i semimanubri con altri di forma più turistica e la sella con una comoda biposto modificando di conseguenza il codone.
Questo nei miei sogni...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha già lavorato prima di me.
Grazie