nel senso che devi aggiungere dei soldi? in teoria la tua almeno 13500-14000 euro li vale e la tirge costa meno.mi sa che ti conviene venderla da privato
Visualizzazione Stampabile
vendere da privato ci si guadagna sempre
Un privato non spenderebbe mai questa cifra,perchè senza permuta l'avrebbe Nuova al posto di Usata(anche se la mia è immacolata e con il Tris di Valigie Originali di Casa Madre)
Non in questi tempi di Crisi :mad:
Riguardo al CrossRunner, o altre marche non dico mai che una moto fa vomitare per il semplice motivo che rispetto i gusti altrui!!
Tornando a noi,il motivo del mio post era giusto per avere pareri e conferme da chi come voi usa il Tiger in maniera diversificata...infatti io non ascolto mai quello che scrivono i giornalisti specializzati(per motivi che tutti sappiamo).Purtroppo nella mia zona non ci sono Tiger in pronta consegna per poter provare almeno a salirci...Oppure dovrei aspettare lunedì che riapra la conce di Piacenza...ma leggendo i vostri commenti,devo dire che sono mooolto propenso ad acquistarla :wub: su su conce..chiamami... ansioso io :laugh2::laugh2::tongue:
anche io giro con le sospensioni originali e per il momento mi sta bene così, non sono un manico e in più provengo da una Transalp ( e li si dondolava parecchio). L'unica pecca che mi sento di evidenziare è la mancanza di un codone che possa caricare un bauletto e delle borse serie (quelle originali sono piccole se giri in 2) Givi e altre marche ci vengono in aiuto ma ne risente l'estetica; forse per questo motivo non prenderei la SE perchè tanto le valigie che ha non ti servono a molto. Per il resto vai tranquillo è proprio una buona moto.
Ciao Vale,
ti rispondo da felice possessore del Tiger 1050 SE. In circa due anni, 30000 km all'attivo, la maggioranza di questi km in vacanza. Riguardo alle borse, se viaggi in due e per un WE, possono andare bene ma per una vacanza di 15gg e oltre allora bisogna pensare a borse + capienti. Se invece viaggi da solo allora vanno bene anche quelle in dotazione. Per le sospensioni, non avendo una guida sportiva ma turistica, "a mio parere", vanno bene anche quelle montate dalla casa, ovvio che se chiedi un poco di più allora....cambiarle.
Per la comodità del Tiger posso dirti che non sono un "giovanotto" ho 56 anni e la mia compagna pochi di meno. L'ultimo giro fatto; Colle della Lombarda, Col de Turinì e rientro in Italia dal Tenda + o - 400 km in giornata, la signora non si è mai lamentata, ne si lamenta della comodità del Tiger...quindi :wink_:
e pensare che nella mia convinzione ho sempre pensato che il VFR fosse la moto ideale per un turismo veleco :cry::cry::cry:
tra l'altro la nuova nn mi dispiace neppure esteticamente
http://img691.imageshack.us/img691/3...200f201020.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/2...1200f20101.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/7...200f201012.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/7...1200f20109.jpg
Grazie Rider per la tua esaustiva opinione.Son passato da moto dannatamente corsaiole a moto da Turismo e quindi viaggio sempre in 2.
La nostra scelta di prendere la SE è dovuta dal fatto che ci piace il bicolore oltre al fatto di "smenarci" il meno possibile con la permuta mettendo meno in crisi il conce che la ritirerà.Domanda?ma sulla SE e possibile mettere in futuro borse più capienti?
La VFR son 18,5 litri compresa di riserva... :blink::wacko::sick:
Cicorunner:
Si e vero..ma per turismo veloce in autostrada...ma se cominci a fare svariati passi con zavorrina al seguito ad ogni curva(specie in discesa)vieni a trovarti nella tua porzione di sella!Rifoderando la sella abbiamo in parte ovviato il problema...non ti dico che tragedia con il rivestimento originale e abbigliamento tecnico in Gorotex...sembrava di stare alla sagra del Fritto!!!:mad:
Il punto è che oggi come oggi son ben poco le moto che ti offrono un utilizzo a 360°...La Tiger sembra(leggendo anche i vostri preziosi pareri) che risponda pienamente ai parametri di moto tuttofare:wink_:
Se ti può essere utile ti dico la mia.
Tigre=moto goduriosa :wub:
Io ce l'ho da tre anni circa, 36000 km, mai un problema serio - ho cambiato le sospensioni ma poteva forse andare bene anche con le originali....
Uso prevalente sui passi emiliani a passeggio con qualche piega :biggrin3:, MAI passeggero, consumo sui 18km/litro in media con autonomia regolare sui 300 km.
Motore ottimo :w00t:, freni buoni, comoda (la settimana scorsa ci ho fatto 650 km in giornata e son tornato con la voglia di risaltarci sopra subito).
Insomma, io ne sono stato stregato.....poi non sarà la moto perfetta, ma PER ME è ammoreee :wink_:
-----e benvenuto :wink_: