Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ovvio
Si ma cosa utilizzi per il classico secchio che abbiamo tutti in casa? compri dei sacchetti di plastica?
Quelli che vendono in supermercato :wink_:
-
Citazione:
Muttley
io ho 2 borse in tessuto nel baule dell'auto e ogni volta che faccio la spesa utilizzo quelle
IDEM..:wink_:
-
guarda che stai sbagliando,le buste della spesa che da te si rompono sono state create oltre per risparmiare per non farti comprare le buste dell'umido in comune o da chi gestisce la NU nel tuo paese.
Prima avevi bisogno delle buste adatte e le compravi,adesso puoi utilizzare queste.
Il problema che si rompono credo sia dovuto all'azienda che le fornisce,esempio banalissimo,qui le buste del BILLA fanno pena quella del conad e del crai no
-
Citazione:
Ovvio
Allora io sono pro natura, non mi piacciono gli sprechi, e non sopporto l'iquinamento, mhaaa vorrei sapere che ne pensate delle nuove profibuste che si trovano al supermercato:blink: io da quando sono state introdotte devo comprare necessariamente quelle per la pattumiera in quando quella specie di profilattici che mi danno al supermercato si rompono subuto, ergo inquino come prima ma spendo più soldi:mad:
é leggendo degli articoli sono venuto anche a sapere che c'è stato un incremento dei prezzi sulle materie prime tipo il mais in parte dovuto proprio a l'utilizzo dello stesso per creare questi sacchetti. Ma non sarebbe meglio magiarlo il mais, qui tra terreni espropriati per i pannelli solari e coltivazioni utilizzate per fare dei sacchetti tra poco ci mangeremo energia solare e buste al forno:biggrin3:
Quelle della COOP sono odiose!!!
Puzzano di morto... sono piccole e si rompono subito... ho comprato delle buste resistenti e mi porto dietro quelle...
-
Citazione:
Deluxe81
Quelle della COOP sono odiose!!!
Puzzano di morto... sono piccole e si rompono subito... ho comprato delle buste resistenti e mi porto dietro quelle...
ovvio le fanno con i resti dei bambini che non si mangiano:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Maledizione, e con cosa lo fanno allora il macinato fresco Coop? :blink:
-
Citazione:
streettissimo
Maledizione, e con cosa lo fanno allora il macinato fresco Coop? :blink:
su questo non ho informazioni,ma posso immaginare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Il luganeghèr De Biasio di Venezia faceva le salsicce proprio così:sick:
-
Citazione:
Fabri83
le nuove buste dei supermercati fanno letteralmente cacare. se riesci ad uscire dal supermercato senza che si rompano,ritrovandoti tutta la spesa per terra con allegra risata delle persone attorno, sei fortunato.
per lo stesso motivo non si possono nemmeno riutilizzare per il pattume :dry:
quoto, per la spesa sono la soluzione migliore anche perchè sono molto più capienti :rolleyes:
quoto