Visualizzazione Stampabile
-
Caspita Odino, mi spiace.
Certo il tuo Conc è un "mago della comunicazione": le stesse cose te le avesse dette un pò meglio e soprattutto senza fare paragoni con altro marchio forse ti saresti incaìnato meno.
Ma dimmi un pò, se hai tempo:
-che cuscino (Pad per lo schienale) hai scelto?
-hai preso lo schienalino basso o quello alto?
-hai provato a montarlo senza portapacchi o ti serve?
-dici che ci stanno sui montanti 2 locks per caschi sui buchi lasciati dal portapacchi?
Lo so che son noioso ma cribbio finchè non te le compri 'ste cose manco capisci se ti servono!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odino
... devi smontarmi i pezzi, darmeli, li spedisco in inghilterra e la li visionano e decidono per la garanzia" :blink: :blink::blink: (questo significa che resto senza cover per almeno 2 mesi) E' ASSURDO :mad::mad:
Odì, 'sto conce è un bastardo:cussing:...io ho avuto qualche problema per pezzi da cambiare in garanzia:
2 foto spedite e risposta per telefono il giorno dopo da milano...se era da cambiare, il pezzo veniva spedito subito e in 2 giorni stava a roma !!! :wink_:
Mi hanno sempre fatto così !!!
Cosa che non dicono amici con l'Harley che, invece, ogni volta si disperano !!! :dry:
-
Citazione:
Brandhauer
Caspita Odino, mi spiace.
Certo il tuo Conc è un "mago della comunicazione": le stesse cose te le avesse dette un pò meglio e soprattutto senza fare paragoni con altro marchio forse ti saresti incaìnato meno.
Ma dimmi un pò, se hai tempo:
-che cuscino (Pad per lo schienale) hai scelto?
-hai preso lo schienalino basso o quello alto?
-hai provato a montarlo senza portapacchi o ti serve?
-dici che ci stanno sui montanti 2 locks per caschi sui buchi lasciati dal portapacchi?
Lo so che son noioso ma cribbio finchè non te le compri 'ste cose manco capisci se ti servono!
Ueeee brand!! Allora:
-il cuscino che ho scelto è il modello touring (non della touring nèè) che è un po' più grandino e comodo, inoltre ha una forma più bella del solito squadrato. E' questo Google Images
-ho preso lo schienalino basso perchè mi piaceva di più.
-non ho provato a montarlo senza portapacchi, ma non dovrebbero esserci problemi. Comunque il portapacchi è una figata, veramente comodissimo!! :w00t:
-èèèè.... :blink: cosa l'è quella roba lì?!?! Vuoi legare il casco al portapacchi? io uso un lucchetto da bicicletta, quelli con il cavo spiralato, questo qui Google Images
:wink_:
Citazione:
yodavn800
Odì, 'sto conce è un bastardo:cussing:...io ho avuto qualche problema per pezzi da cambiare in garanzia:
2 foto spedite e risposta per telefono il giorno dopo da milano...se era da cambiare, il pezzo veniva spedito subito e in 2 giorni stava a roma !!! :wink_:
Mi hanno sempre fatto così !!!
Cosa che non dicono amici con l'Harley che, invece, ogni volta si disperano !!! :dry:
:blink::blink: :dry: se no mi incazzo... quando verrà il momento chiamo io triumph italia e vedo cosa dicono... uffff :dry: sempre a bestemmiare...
-
grazie a tutti dei consigli, alla fine ho avuto una botta di culo :biggrin3:
telefono a un concessionario per sapere in quanto tempo mi procurano un sissy bar+portapacchi e mi rispondono che ordinandolo subito, metà ottobre, ma che ne hanno in casa uno praticamente nuovo rientrato da un cliente :biggrin3::biggrin3:
montato il giorno stesso dell'acquisto della moto per 250 euro!
Ora so dove fissare la borsa per Faaker See ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
rol-pm
grazie a tutti dei consigli, alla fine ho avuto una botta di culo :biggrin3:
telefono a un concessionario per sapere in quanto tempo mi procurano un sissy bar+portapacchi e mi rispondono che ordinandolo subito, metà ottobre, ma che ne hanno in casa uno praticamente nuovo rientrato da un cliente :biggrin3::biggrin3:
montato il giorno stesso dell'acquisto della moto per 250 euro!
Ora so dove fissare la borsa per Faaker See ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in primis ottima scelta per la moto , con la HD ti saresti trovato molto male, per quanto riguarda la botta di culo per il sissy bar complimenti :biggrin3:
-
Grazie!
niente male anche la T-bird comunque ... ;-)