Visualizzazione Stampabile
-
io c'ero e ci siamo riconosciuti al volo ahahahah
-
ahahahaha...ieri sembravo un segugio...appena vedevo una triumph andavo a chiedere se fosse di qualcuno del forum :laugh2::laugh2:
Splendida giornata, caldo bestiale, mi sono divertito tantissimo, la mia speed si è comportata alla grande e finalmente sono riuscito a dare qualche faccia a tanti nick!!
Alla prossima, speriamo di rivederci presto in pista...nel frattempo, gas apertooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :biggrin3: (ps: sono ancora fomentato per ieri :w00t:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirello
(ps: sono ancora fomentato per ieri :w00t:)
Io invece ho le gambe doloranti! :biggrin3: Ma anche io mi sono divertito tantissimo!
C'è un ragazzo con una speed nera '05-'10 con cui ho avuto modo di parlare mi ha detto anche il suo nick, ma non me lo ricordo più adesso! :cry:
-
Citazione:
starter
Io invece ho le gambe doloranti! :biggrin3: Ma anche io mi sono divertito tantissimo!
C'è un ragazzo con una speed nera '05-'10 con cui ho avuto modo di parlare mi ha detto anche il suo nick, ma non me lo ricordo più adesso! :cry:
:biggrin3: in realtà anche le mie gambe mi stanno maledicendo, ma è niente rispetto alla soddisfazione di ieri!!
La persona con cui hai parlato potrebbe essere skyomar, che ha scritto prima :wink_:
-
ma solo io di triumph ho visto solo la speed di mirello e mirello steso?
-
Citazione:
lorenzo 675
ma solo io di triumph ho visto solo la speed di mirello e mirello steso?
Ma te sei arrivato tardi!!! :tongue:
Se fossi stato lì dalle 8 di mattina, sta sicuro che avresti visto anche tu diverse triumph :wink_:
-
Citazione:
Mirello
Ma te sei arrivato tardi!!! :tongue:
Se fossi stato lì dalle 8 di mattina, sta sicuro che avresti visto anche tu diverse triumph :wink_:
aggiungimi sy face mirello che rimaniamo in contatto per altre pistate
lorenzo rosco (poi c'è il cognome,rosco è il soprannome)
come foto ci sn io con il cappello la maschera da snow e la giacca e sn in primo piano
-
quando tornerete ricordatevi di chiamare l'ape
-
sisi avoglia.piu siamo piu ci divertiamo!
-
Citazione:
lorenzo 675
aggiungimi sy face mirello che rimaniamo in contatto per altre pistate
lorenzo rosco (poi c'è il cognome,rosco è il soprannome)
come foto ci sn io con il cappello la maschera da snow e la giacca e sn in primo piano
Fatto!! penso che tu riesca facilmente a capire chi sono dalla foto del profilo :wink_: