Grande Capirex!
Visualizzazione Stampabile
Grande Capirex!
:wink_:Citazione:
Loris Capirossi ha detto basta. Il tre volte campione del mondo, infatti, ha annunciato a Misano che al termine della stagione della MotoGP lascerà le corse. "E' stata una mia decisione al 100% - ha ammesso il pilota della Ducati - anche se avevo offerte per fare il team manager e correre in Superbike. E' stato un passo difficile, ma sono contento". Sul futuro: "Non ho ancora deciso cosa farò, vedremo a fine stagione".
Impossibile non guardarsi alle spalle e fare un bilancio di una grande carriera. Due gli episodi che Loris ha voluto ricordare. "L'anno peggiore è stato quello del ritorno in 250 dopo aver corso in 500. In quel momento ho pensato davvero di smettere". Poi il finale del 1998, l'anno che gli ha regalato il titolo della quarto di litro dopo lo "scontro" con Harada in Argentina: "Di sicuro lo rifarei. Adesso i nostri due figlia vanno a scuola assieme a Montecarlo e sono ottimi amici, come lo siamo io e Tetsuya". Un sogno? "A fine stagione mi piacerebbe provare tutte le moto". Impossibile un ripensamento? "Certo, se la Honda mi offrisse una moto... ". Di sicuro Capirossi mancherà al paddock del Motomondiale: "Sono sempre stato onesto e per questo credo di aver trovato tanti amici".
grade capirex ... é forse il pilota che più ho preferito, al di la delle vittorie ...
Impossibile un ripensamento? "Certo, se la Honda mi offrisse una moto... "
:D:D:D:D:D:D:D:D
Ma non era quello contento di scappare da suzuki per tornare in Ducati?? :D:D:D
Minchia a Borgo Panigale son messi male male!!!! :(
era ora, stava diventando una comparsa anzichè un protagonista.
Grande uomo e ottimo pilota fino a qualche anno fa...difficilmente uno screzio o una parola fuori luogo.
Tutta la mia stima :wink_:
Grande Loris! Se non era per quel minchione di Gibernau lo vinceva lui il primo titolo con la rossa....
:smoke_: dopo il ritiro del Disagiato questa e' un' altra brutta notizia
è sempre un peccato quando un pilota si ritira, ma ormai era inevitabile.
è sempre acciaccato e quest'anno rimedia solo figuracce.
secondo me un buon pilota ma mai con quel qualcosa in più per poter vincere un mondiale nella classe regina.
forse quest'anno avrebbe fatto più bella figura se avesse provato una stagione in sbk.