Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
...oddio...quella è terribile...fai attenzione a non grattarti...:wacko:
Lo so ma non è facile............. adesso comunque sto un pò meglio e alcune stanno passando, altre no.....
-
Citazione:
sem13
Lo so ma non è facile............. adesso comunque sto un pò meglio e alcune stanno passando, altre no.....
...tra tutte le malattie infettive questa penso che sia le più tremende...non c'è morbillo o orecchioni che tengano.
Tieni duro. :wink_:
-
Mah,io lavoro e studio...al lavoro va così così e all'uni il prox esame nn lo passerò mai...quindi è proprio una sett di mxxxa...
-
Anche x me è di cacca! Ho 1 marea di fatture da fare; al 35% di esse manca l'inserimento del pagamento in anagrafica.
Quindi, mi devo riprendere tipo 50 anagrafiche di clienti, aggiornarle e poi fatturare!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
In +, nn ho avuto tempo x andare a pranzo. Ho fame!
Poi piove ed è freddo!!!!
In+ mi servono 1 monte di soldi......
può bastare??????:mad:
-
Chiedili al Ghino, no?:wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Chiedili al Ghino, no?:wink_: :biggrin3:
Veramente è lui che li ha chiesti a me.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
io sono a montecitorio,dovevo riprendere una commemorazione e dei parlamentari che si mettevano delle coccardine tricolore.....mi sono dimenticato di girare le coccardine....me le chiedono quando torno e io:quali coccardine, nn c'era nessuna coccardina:w00t: :w00t: che cazzaro che sono quindi anche a me nn è parita alla grande!!!
-
Citazione:
ienatriple
io sono a montecitorio,dovevo riprendere una commemorazione e dei parlamentari che si mettevano delle coccardine tricolore.....mi sono dimenticato di girare le coccardine....me le chiedono quando torno e io:quali coccardine, nn c'era nessuna coccardina:w00t: :w00t: che cazzaro che sono quindi anche a me nn è parita alla grande!!!
Ma anche te fai quello pseudo lavoro?:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ma anche te fai quello pseudo lavoro?:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
semmai è quello zozzone de baggy che fa il mio pseudo lavoro,io lo faccio da 8 anni!!!!!!