Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
mi hai preceduto di poco :w00t::w00t: stavo giusto per cazziare Flag che fa pubblicità a quella schifezza da discoteca :biggrin3:.............adesso arriva natan e ci cazzea a tutti e due che non è bello denigrare i gusti ..che non è bello cià che è bello ma che bello che bello che bello.............
Flag , vai tranquillo, ti voglio bene lo stesso anche se ti piace quella robaccia :tongue::laugh2: (ammesso che ti piaccia)
:dry: come hai potuto dubitare di un anziano alcolista coem il sottoscritto ?
cmq, per farti dispetto, il caol ila non e' in cima alle mie preferenze :tongue:
ma non bevo certo la schifezza che pubblicizza il tumbler postato :sick:
ci tengo alla salute :dry:
-
Citazione:
Luigi
mi hai preceduto di poco :w00t::w00t: stavo giusto per cazziare Flag che fa pubblicità a quella schifezza da discoteca :biggrin3:.............adesso arriva natan e ci cazzea a tutti e due che non è bello denigrare i gusti ..che non è bello cià che è bello ma che bello che bello che bello.............
Flag , vai tranquillo, ti voglio bene lo stesso anche se ti piace quella robaccia :tongue::laugh2: (ammesso che ti piaccia)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
-
più jack daniel's per tutti ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
più jack daniel's per tutti ... :w00t::w00t::w00t:
e te pareva....:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io preferisco la gazzosa al mandarino :w00t::w00t:ai superalcolici:sick::sick:
Dunque dunque...per il 17 ho già avvisato a casa e avuto la benedizione di mia mamma....forse il 10% di incertezza scende al 8%....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
e te pareva....:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io preferisco la gazzosa al mandarino :w00t::w00t:ai superalcolici:sick::sick:
Dunque dunque...per il 17 ho già avvisato a casa e avuto la benedizione di mia mamma....forse il 10% di incertezza scende al 8%....:biggrin3::biggrin3:
io sto sempre sulle mie ... non vorrei mai prendere degli impegni al 100% con certi individui :blink::biggrin3:
la gazzosa al mandarino é insuperabile ... ma questi viaggiano tra uno steriotipo e l'altro e non ne uscirebbero mai, a nessun costo :cipenso: ... o forse se ben pagati? :cipenso:
-
Citazione:
natan
io sto sempre sulle mie ... non vorrei mai prendere degli impegni al 100% con certi individui :blink::biggrin3:
la gazzosa al mandarino é insuperabile ... ma questi viaggiano tra uno steriotipo e l'altro e non ne uscirebbero mai, a nessun costo :cipenso: ... o forse se ben pagati? :cipenso:
il 100% non esiste per nessuno...ahimè! :tongue::biggrin3:
Dici che son pagati? Che c'è una lobby che li paga per scrivere ciò che scrivono e pensare ciò che pensano?:cipenso::cipenso:
naaaaaaaaaaaaa......
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img827.imageshack.us/img827/8545/cipeciop.jpg
a parte il fatto che è la prima volta nella vita che sento definire il Caol Ila uno stereotipo :w00t: ma una lobby del Caol Ila sarebbe una grande idea !!!! Dove ci si iscrive ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
stella crow
il 100% non esiste per nessuno...ahimè! :tongue::biggrin3:
Dici che son pagati? Che c'è una lobby che li paga per scrivere ciò che scrivono e pensare ciò che pensano?:cipenso::cipenso:
naaaaaaaaaaaaa......
pensavo piuttosto che é gente che parlerebbe bene anche della gazzosa al mandarino se solo ci cavassero dei soldi ... :D
-
Citazione:
Luigi
a parte il fatto che è la prima volta nella vita che sento definire il Caol Ila uno stereotipo :w00t: ma una lobby del Caol Ila sarebbe una grande idea !!!! Dove ci si iscrive ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Magari è solo uno stereo....o forse un tipo.... ma uno stereotipo!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
In effetti il Caol Ila non é uno steriotipo, vista l'alta qualità ... ma é solo un'eccezione ... :_D:D